rotate-mobile
Politica

Ponte sullo Stretto, Occhiuto: "Dal Governo l'impegno per le risorse necessarie"

Il capogruppo di FI alla Camera e candidato alla presidenza della Regione Calabria: "Questo importante risultato è stato raggiunto grazie all'iniziativa parlamentare di Forza Italia"

"Dopo una calda mattinata in Aula alla Camera dei deputati, il governo ha riformulato un parere espresso a un ordine del giorno presentato da Stefania Prestigiacomo al decreto Fondone, e si è così impegnato a reperire le risorse necessarie per la realizzazione del Ponte sullo Stretto. Questo importante risultato è stato raggiunto grazie all'iniziativa parlamentare di Forza Italia, da sempre in prima linea per promuovere la costruzione di questa grande opera".

Occhiuto Roberto-2Lo afferma Roberto Occhiuto, capogruppo di Forza Italia alla Camera e candidato alla presidenza della Regione Calabria. "Un collegamento stabile e veloce tra Calabria e Sicilia - aggiunge - rappresenta per noi una priorità nazionale. Il Ponte non servirebbe solo a 7 milioni di cittadini calabresi e siciliani, ma a tutto il Mezzogiorno e al Paese intero. Sarebbe un viatico di sviluppo, lavoro, crescita e turismo. Forza Italia continuerà, con convinzione e determinazione, in questa sua storica battaglia".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ponte sullo Stretto, Occhiuto: "Dal Governo l'impegno per le risorse necessarie"

ReggioToday è in caricamento