rotate-mobile
Politica

New entry in Forza Italia, De Blasio ufficializza il suo ingresso in politica

Francesco Cannizzaro, deputato e coordinatore provinciale: "Continua il progetto di crescita sul territorio nel segno dell’eccellenza umana e professionale"

New entry nel partito di Silvio Berlusconi. Il progetto di crescita e di espansione di Forza Italia sul territorio della provincia reggina portato avanti "assieme ai colleghi parlamentari Marco Siclari e Maria Tripodi, sotto la guida della coordinatrice regionale Jole Santelli, continua nel segno dell’eccellenza umana e professionale. La decisione della dottoressa Daniela De Blasio - afferma il deputato Francesco Cannizzaro - di scendere per la prima volta in politica ricoprendo un ruolo attivo all’interno di uno schieramento come quello di Forza Italia, è la reale dimostrazione di quanto la nostra comunità senta responsabilmente il peso dei prossimi impegni elettorali".

Per Cannizzaro, coordinatore provinciale del partito: "Le criticità quotidiane che affliggono le tante famiglie reggine e la regressione amministrativa ed economica che negli ultimi anni hanno decisamente contraddistinto la nostra città metropolitana a livello regionale e, purtroppo, anche nazionale, necessitano oggi di soluzioni rapide ed efficaci”.

“Appare chiaro - prosegue - che un’azione politica in grado di realizzare una inversione di tendenza a quella attuale, non può essere il frutto di scelte improvvisate e casuali di cui, come è accaduto a Reggio Calabria, a pagarne le spese sono stati i nostri concittadini. E’ tenendo ben presente questo concetto che l’elegante professionalità di Daniela De Blasio e la sua grande esperienza amministrativa ben maturata in ambito regionale, provinciale e comunale, sono la più solida garanzia per la rinascita di un serio rapporto di fiducia e collaborazione all’interno della nostra comunità cittadina. Il suo incessante e rinomato impegno a favore delle fasce più deboli della nostra società nel mondo del volontariato e come presidente per la Città Metropolitana della Lega dei Diritti dell’Uomo, la sua grande attività a difesa dei diritti delle donne come consigliera di parità, il suo prezioso contributo in materia lavoro, ricordo il trend positivo degli anni in cui era al vertice di Azienda Calabria Lavoro, oltre le sue tante e varie iniziative di carattere sociale a Reggio Calabria, rappresentano solo alcuni dei pregevoli aspetti del bagaglio umano che Daniela De Blasio porta in dote nel partito azzurro".

"A Daniela De Blasio - conclude il deputato - giunga, quindi, il sincero benvenuto da parte dell’intero coordinamento provinciale di Forza Italia, con la consapevolezza da parte di tutti che saprà mettere al servizio del partito le migliori capacità umane e professionali, anteponendo sempre e comunque gli interessi della comunità reggina prima di ogni altra cosa”.
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

New entry in Forza Italia, De Blasio ufficializza il suo ingresso in politica

ReggioToday è in caricamento