rotate-mobile
Politica

Reggionontace, la candidata a sindaco Tortorella si autosospende dal coordinamento

La decisione arriva dopo aver accettato la proposta della candidatura con il Laboratorio politico Patto Civico. Tortorella ha preso parte al movimento dal 3 gennaio 2010

Maria Laura Tortorella, candidata a sindaco con il Laboratorio politico Patto Civico, si autosospende dal coordinamento e dichiara: "Ho fatto parte del Movimento Reggionontace dalla sua costituzione, avvenuta il 3 gennaio 2010, giorno in cui è stata posta la bomba al portone della Procura Generale di Reggio Calabria.

Da allora vi ho partecipato costantemente e con grande impegno in quanto ho ritenuto Reggionontace un’occasione preziosa per il risveglio delle coscienze dei cittadini reggini e per la liberazione del territorio e la resistenza alla ‘ndrangheta".

"Oggi, - prosegue la candidata a sindaco - avendo accettato una candidatura con la lista civica del Laboratorio politico Patto Civico, per correttezza, mi autosospendo ufficialmente dal coordinamento. Lo faccio per rispettare l’autonomia e la libertà del movimento.

Nel ringraziare gli amici di Reggionontace per questa importante esperienza, comunico che la mia partecipazione si limiterà solo alle iniziative pubbliche aperte a tutta la città, auspicando che vogliano seguirmi con occhio attento e critico, per sollecitarmi e 'chiedermi conto' dell’operato".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Reggionontace, la candidata a sindaco Tortorella si autosospende dal coordinamento

ReggioToday è in caricamento