menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Una riunione di giunta (foto regione Calabria)

Una riunione di giunta (foto regione Calabria)

Addio a Jole Santelli, la giunta regionale: "E' stata un soffio d'amore per la Calabria"

"La giunta regionale della Calabria - concludono gli assessori - era una grande famiglia e Jole era la madre di tutti"

"È stato un soffio, un soffio di entusiasmo, di forza e di amore: di amore per la nostra terra, da difendere da tutto e da tutti. Nella consapevolezza che la Calabria debba finalmente ritrovare l'orgoglio e la capacità di mostrare la sua infinita bellezza. Jole, la nostra cara Jole, credeva profondamente a tutto questo. E adesso è impossibile e straziante dirle addio".

Così in una dichiarazione congiunta gli assessori della giunta regionale della Calabria sulla scomparsa della governatrice Jole Santelli. "Nelle nostre riunioni di giunta - proseguono - non abbiamo mai fatto cenno alla possibilità di un addio così prematuro, così doloroso. I nostri incontri sono sempre stati pieni di vita e di energia.

Grazie a Jole e alla sua forza d'animo, affrontavamo tutto con entusiasmo, passione e speranza. Ora, purtroppo, ancora increduli per quanto accaduto, dobbiamo salutarla, con il cuore colmo di dolore. La giunta regionale della Calabria - concludono gli assessori - era una grande famiglia e Jole era la madre di tutti, sempre attenta, sempre giusta e amorevole. Erano tantissimi a volerle bene. Ha lasciato un vuoto incolmabile".

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Nasce la "Fede Reggina", gioiello ispirato al lungomare Falcomatà

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

ReggioToday è in caricamento