rotate-mobile
Politica

Regionali, De Magistris: "non ritiro la candidatura, rappresentiamo l'alternativa"

Il candidato alla presidente della Regione risponde a Mario Oliverio, dopo le sue dichiarazioni

Botta e risposta tra Mario Oliverio e Luigi De Magistris, a pochi mesi, ormai dalle elezioni regionali per il rinnovo del Consiglio ecco che nel centro sinistra le acque sono ancora agitate. 

Così dopo le dichiarazioni dell'ex governatore calabrase ecco che arriva la risposta di De Magistris: "Ho apprezzato la presa di distanza di Mario Oliverio dai vertici del commissariato partito democratico calabrese. Voglio però ribadire a lui e a tutti, per l'ennesima volta, che non esiste nessuna possibilità di un ritiro della mia candidatura e della nostra coalizione. Noi non siamo tra l'altro nel recinto di un centro sinistra asfittico. Siamo oltre. Parliamo a tutte le calabresi e a tutti i calabresi".

"Stiamo lavorando per rompere un sistema politico terribile  - conclude Luigi de Magistris, candidato presidente alla Regione  Calabria - che ha devastato diritti e speranze e vogliamo garantire un futuro florido alla Calabria con un governo di persone oneste, libere, competenti e coraggiose. Rappresentiamo l'alternativa che parla al popolo e che renderà protagonista la gente che vuole passare senza più paura dal ricatto al riscatto. Chi vuole il cambiamento e ama la Calabria ci sostenga senza se e senza ma e noi non tradiremo la fiducia". 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Regionali, De Magistris: "non ritiro la candidatura, rappresentiamo l'alternativa"

ReggioToday è in caricamento