rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Politica

Regione, proclamazione Bruni: "Pronti ad opposizione costruttiva"

La candidata a presidente della Regione Calabria per il centrosinistra e M5s ha ricevuto oggi l'ufficialità della sua elezione a consigliera regionale

"Mi sono emozionata perché sento il peso della responsabilità che deriva da questa carica. È stato come una sorta di primo giorno di scuola ma sono pronta a cominciare il lavoro che attende tutti noi in quanto forza di opposizione. Molti mi chiedono che tipo di opposizione faremo, dura, inflessibile, implacabile.

Non ci sono formule predefinite, lavoreremo per migliorare le condizioni di vita dei calabresi e quindi siamo pronti per un'opposizione ragionata, costruttiva, attenta al controllo degli atti con un'attenzione massima sulla sanità. E qui non siamo assolutamente d'accordo col presidente Occhiuto, non può pensare che indossando il cappello da Commissario la faccenda è risolta. Magari, ma non è così. La questione è complessa e nessuno è in grado di risolverla in solitudine".

Così Amalia Bruni, già candidata a presidente di Regione Calabria per il centrosinistra e M5s, che ha ricevuto oggi l'ufficialità della sua elezione a consigliera regionale.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Regione, proclamazione Bruni: "Pronti ad opposizione costruttiva"

ReggioToday è in caricamento