rotate-mobile
Politica

Regione, Arruzzolo è il nuovo capogruppo di Forza Italia

I consiglieri azzurri spiegano che "ha le qualità umane e l’esperienza per essere figura di riferimento per tutti noi a Palazzo Campanella"

Per decisione unanime dei consiglieri eletti nelle fila di Forza Italia, è stato indicato Giovanni Arruzzolo come nuovo Capogruppo in seno all’appena costituito Consiglio Regionale della Calabria.

“Gianni è senza dubbio alcuno la persona più adatta a ricoprire questo ruolo e che al meglio può rappresentare i valori del nostro Partito, in forza del suo bagaglio politico ultra ventennale e soprattutto dell’ultima prestigiosa e gravosa responsabilità assunta nelle vesti di Presidente subentrato della massima Assise calabrese. 

L’On. Arruzzolo ha le qualità umane e l’esperienza per essere figura di riferimento per tutti noi a Palazzo Campanella. Ora più che mai risulta necessario un apporto di sostanza e qualità per sostenere l’arduo lavoro del nuovo Governatore; al contempo, altrettanto necessario è che la politica calabrese riacquisisca credibilità istituzionale davanti ai cittadini. Gianni, con l’umiltà e la serietà che lo contraddistinguono da sempre, è il Capogruppo perfetto per entrambi gli aspetti. Il suo indiscutibile spirito di servizio sarà il fiore all’occhiello di tutti noi forzisti!”

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Regione, Arruzzolo è il nuovo capogruppo di Forza Italia

ReggioToday è in caricamento