rotate-mobile
Politica

Emergenza rifiuti, delegazione di lavoratori Avr ricevuta a Palazzo San Giorgio

I rappresentanti delle Amministrazioni hanno fornito alle maestranze Avr la richiesta disponibilità a un possibile incontro in Prefettura sulla vertenza

Incontro a Palazzo San Giorgio in tema di rifiuti. Ieri pomeriggio, il vicesindaco con delega all’ambiente Armando Neri, il consigliere metropolitano delegato all’ambiente Antonino Nocera, il direttore generale della Città metropolitana Umberto Nucara e il capo di gabinetto della MetroCity Francesco Dattola hanno incontrato una delegazione di lavoratori dell’Avr e di rappresentanti sindacali.

Dopo aver ascoltato i lavoratori, che richiedono certezze sui pagamenti e prospettive, i rappresentanti comunali si sono soffermati sui temi delle spettanze e delle modalità dell’erogazione del servizio, confermando il percorso già intrapreso per la riorganizzazione dei servizi sul territorio in materia di ciclo integrato dei rifiuti. I rappresentanti delle Amministrazioni hanno fornito alle maestranze Avr la richiesta disponibilità a un possibile incontro in Prefettura sulla vertenza.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Emergenza rifiuti, delegazione di lavoratori Avr ricevuta a Palazzo San Giorgio

ReggioToday è in caricamento