rotate-mobile
Martedì, 23 Aprile 2024
Lega

Al via la rottamazione quater, Saccomanno: "Si apre il nuovo percorso per un fisco più vicino"

Il commissario regionale della Lega plaude all'iniziativa che consente ai contribuenti di pagare il solo capitale e ottenendo l'eliminazione di sanzioni

“Parte la rottamazione quater! Con domanda che scade il 30 aprile 2023 i contribuenti -  afferma Giacomo Francesco Saccomanno, commissario regionale della Lega Calabria - possono risolvere le pendenze esistenti con l’Agenzia dell'Entrate, Riscossione pagando il solo capitale e ottenendo la eliminazione di sanzioni, aggi e interessi. Il pagamento potrà avvenire in un’unica soluzione oppure con versamenti rateali scadenzati in cinque anni. Uno strumento molto utile per coloro che non sono riusciti, nel passato, anni 2000-2022, a far fronte alle richieste del fisco e che oggi possono definire le pendenze sia con una riduzione rilevante che in modo rateale".

"La Lega - aggiunge Saccomanno - ha mantenuto la promessa elettorale di venire incontro alle esigenze dei cittadini e alla riduzione della pressione fiscale. Ora si apre il nuovo percorso per un fisco più vicino e con la possibilità di un dialogo aperto con i contribuenti per sostenere questi e consentire una sistemazione definitiva della loro posizione e, quindi, poter ripartire con serenità per ogni percorso di investimenti e nuove attività. Questo, ripetesi, grazie a Matteo Salvini ed alla Lega che sono stati e saranno sempre accanto ai cittadini ed alle loro pregnanti esigenze”.   

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Al via la rottamazione quater, Saccomanno: "Si apre il nuovo percorso per un fisco più vicino"

ReggioToday è in caricamento