rotate-mobile
Il commento

Reggio scelta da Ryanair, i consiglieri metropolitani FI: "E' una notizia incredibile"

Il gruppo forzista: "Lungimiranza e determinazione dei nostri rappresentanti stanno dando risultati"

"L’Aeroporto di Reggio Calabria sarà insieme a Trieste uno dei due nuovi Hub Ryanair in Italia. È un fatto storico perché pone importanti basi all’intero sistema aeroportuale della regione, permettendo un notevole incremento della connettività della Calabria con il resto d’Italia e soprattutto dell’estero, consentendo finalmente a tutto il territorio di crescere in termini di sviluppo turistico.

Si tratta di un grande risultato del presidente Roberto Occhiuto, che da mesi lavora a questa prospettiva e a una nuova credibilità della nostra Terra, riuscendo a convincere anche investitori importanti come Ryanair".

A dirlo sono i rappresentanti di Forza Italia del gruppo consiliare della Città metropolitana Reggio Calabria, Giuseppe Zampogna e Domenico Romeo, a proposito dell’ultima lieta notizia riguarda l’Aeroporto dello Stretto, lanciata ieri dal presidente della Regione, Roberto Occhiuto, e dal deputato reggino Francesco Cannizzaro.

"La notizia che Ryanair insedierà a Reggio una delle due nuove basi in Italia rappresenta una vera svolta, la stessa a cui sta lavorando da tempo, con estrema lungimiranza e fermezza, il nostro coordinatore regionale, on. Francesco Cannizzaro.

E finalmente i risultati sono sotto gli occhi di tutti, anche di chi fino a qualche tempo fa non credeva possibile tutto questo, screditando le azioni di Occhiuto e Cannizzaro. Dopo anni di vuoti istituzionali e silenzi assordanti sul tema dei collegamenti, dei trasporti, delle infrastrutture, pian piano i calabresi stanno avendo tutte le risposte che attendevano da anni".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Reggio scelta da Ryanair, i consiglieri metropolitani FI: "E' una notizia incredibile"

ReggioToday è in caricamento