rotate-mobile
Politica San Gregorio

L'associazione Pro San Gregorio incontra il sindaco per interventi sul territorio

Il presidente Ettore Errigo ha consegnato al primo cittadino un report con i punti di debolezza e di forza dell’intero comprensorio per una rapida risoluzione dei problemi

Le criticità e le potenzialità di un territorio come quello di San Gregorio, sono state portate all’attenzione del sindaco Giuseppe Falcomatà, dal presidente dell’associazione pro San Gregorio, Ettore Errigo, ricevuto questa mattina a Palazzo San Giorgio.

Errigo ha consegnato al primo cittadino un documento, redatto per sintetizzare punti di debolezza e di forza dell’intero comprensorio di riferimento chiedendo un rapido intervento dell’amministrazione. Un momento di confronto istituzionale proficuo e cordiale, rende nota l’associazione. La discussione delle problematiche che interessano il paese e di cui il presidente si è fatto portavoce in rappresentanza di tutti i soci dell’associazione e degli abitanti di San Gregorio.

Sono stati individuati, pianificati e concordati  i principali interventi di urgenza su cui intervenire già dalle prossime ore. La visita si è conclusa con la disponibilità di Giuseppe Falcomatà a intervenire in favore di tutti gli abitanti di San Gregorio sia in prima persona che per il tramite degli assessori e uffici competenti.


 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

L'associazione Pro San Gregorio incontra il sindaco per interventi sul territorio

ReggioToday è in caricamento