rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Politica

Zuccatelli neo commissario alla sanità, Falcomatà: "Continuerà la protesta dei sindaci"

Il primo cittadino commenta con rammarico "l'ennesima nomina calata dall'alto, senza alcuna concertazione, senza alcuna condivisione, senza il coinvolgimento del territorio"

"Apprendiamo dalla stampa della nomina del nuovo Commissario straordinario per la sanità calabrese. Pur non esprimendo giudizi sulla qualità della persona individuata, non possiamo che constatare, con grande rammarico, che il metodo utilizzato sia esattamente lo stesso che come sindaci abbiamo contestato".

"Le mascherine non servono a un c...", il video delle polemiche

Giuseppe Falcomatà, sindaco di Reggio Calabria, commenta con queste parole la nomina da parte del governo di Giuseppe Zuccatelli. "Nonostante la richiesta di coinvolgimento avanzata da tutti i sindaci della Città metropolitana - ha aggiunto il sindaco - assistiamo all'ennesima nomina calata dall'alto, senza alcuna concertazione, senza alcuna condivisione, senza il coinvolgimento del territorio e di chi quotidianamente lo rappresenta. Proprio per questo - ha concluso il primo cittadini - la protesta dei sindaci continuera' nelle sedi opportune".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Zuccatelli neo commissario alla sanità, Falcomatà: "Continuerà la protesta dei sindaci"

ReggioToday è in caricamento