rotate-mobile
Lunedì, 3 Ottobre 2022
Giovani a confronto

Successi per l'iniziativa "Magna Grecia Summer School"

L’evento di Forza Italia, curato dal coordinamento provinciale giovanile, guidato da Zirilli, e dal capogruppo del Consiglio comunale reggino Milia, ha visto la presenza di tanti ospiti provenienti da tutta la regione

Successo confermato per la “Magna Graecia Summer School”, anche quest’anno la scuola di formazione estiva organizzata da Forza Italia Giovani si conferma un appuntamento apprezzato da tanti giovani reggini che decidono di passare un fine settimana all’insegna del confronto e del dibattito politico.

Turismo e sviluppo del territorio, enti locali, sport e politiche giovanili, innovazione, infrastrutture e lavori pubblici. Sono stati questi i temi principali trattati nel corso della due giorni terminata ieri presso il Villaggio Club Altalia di Brancaleone.

L’evento, curato dal coordinamento provinciale giovanile, guidato da Andrea Zirilli, e dal capogruppo del Consiglio comunale reggino Federico Milia, ha visto la presenza di tanti ospiti provenienti da tutta la regione, passando dal mondo della politica a quello dello sport, dall’on. Giacomo Crinò al giornalista sportivo responsabile della comunicazione della Lega Serie B Maurizio Insardà.

Al termine dell’evento sono giunti i saluti del seputato Francesco Cannizzaro, coordinatore provinciale del partito e del presidente della giunta regionale Roberto Occhiuto, impegnati nell’organizzazione dell’imminente campagna elettorale del 25 settembre.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Successi per l'iniziativa "Magna Grecia Summer School"

ReggioToday è in caricamento