rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Palazzo Campanella

La seduta del Consiglio regionale riaperta a pubblico e stampa

Lo annuncia sul suo profilo Facebook il presidente Filippo Mancuso: "Finisce il lungo periodo di sedute al chiuso a causa delle restrizioni da Covid-19". L'assemblea si riunirà la prossima settimana

"La seduta del Consiglio regionale che si terrà nella prossima settimana, la data sarà fissata dalla conferenza dei capigruppo, sarà aperta ai giornalisti e al pubblico. Finisce il lungo periodo di sedute al chiuso a causa delle restrizioni da Covid-19, oltre alla pubblicizzazione delle sedute via streaming, i lavori dell'Aula, d'ora in poi, potranno essere raccontati dai giornalisti accreditati in presa diretta".

Così il presidente del Consiglio regionale della Calabria Filippo Mancuso che aggiunge: "Ringrazio i giornalisti, inclusi vertici dell'ordine e del sindacato, per la pazienza che hanno dimostrato fin qui, e spero presto di poterli incontrare per fare un primo bilancio delle attività messe in campo dal Consiglio in questi pochi mesi di legislatura regionale".

"Considero - afferma - l'attenzione della stampa verso i lavori dell'Assemblea legislativa e di sua ogni articolazione istituzionale, specie in un frangente così complesso delle nostre vite condizionate dalla pandemia e ora dalle gravi conseguenze della guerra sulle economie dei paesi occidentali, ncora più importante del solito. Un'informazione completa e obiettiva - conclude Mancuso - ci aiuta a fare più e meglio".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La seduta del Consiglio regionale riaperta a pubblico e stampa

ReggioToday è in caricamento