rotate-mobile
Giovedì, 18 Aprile 2024
Politica Gioia Tauro

Salvini in tour a Riace e Gioia Tauro: "Prima i calabresi, basta con l'oppressione di incapaci"

Il leader della Lega ritorna in Calabria in vista delle prossime elezioni regionali fissate per il 26 gennaio. L'esponente politico sarà in terra calabrese venerdì 17

La Calabria è al centro delle principali discussioni politiche del nostro Paese. Il prossimo 26 gennaio tutti i riflettori saranno puntanti sulla Regione, quando i cittadini dovranno eleggere i nuovi rappresentati. La prossima tornata elettorale è ovviamente seguita con estrema attenzione dai massimi esponenti politici italiani tra cui Matteo Salvini, impegnato in un nuovo tour a Riace e Gioia Tauro.

Appuntamento fissato per venerdì 17 alle 12 a Riace e alle 16:30 in piazza Municipio a Gioia Tauro, dove il leader della Lega ribadirà i concetti cardine del suo partito politico in vista delle regionali.

In attesa di ritornare in Calabria, Salvini ha così dichiarato: "Non vediamo l'ora di liberare anche la Calabria dal Pd, campione solo nell'occupazione sistematica di poltrone e potere. La vicenda della proposta alla guida dell'ente nazionale parco dell'Aspromonte è solo l'ultimo schiaffo del Pd-5stelle ai calabresi. Ma il 26 gennaio si volta pagina: prima i calabresi, basta con l'oppressione di incapaci al governo".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Salvini in tour a Riace e Gioia Tauro: "Prima i calabresi, basta con l'oppressione di incapaci"

ReggioToday è in caricamento