rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Politica

Incontro vertici Udc, Ferrara: "Occorre dialogo costruttivo"

Il commento del commissario provinciale Udc dopo l'incontro a Roma con il segretario nazionale del partito Lorenzo Cesa e con il presidente Antonio De Poli

"Un dialogo moderato e costruttivo frutto dell'esigenza di confrontarsi, collaborare e lavorare con tutte le realtà civiche e sociali per individuare azioni concrete che guardino con maggiore priorità alle necessità territoriali e alla tutela dei diritti, migliorando la qualità della vita. Lavoreremo insieme a chiunque abbia a cuore il futuro di Reggio Calabria, indistintamente dal colore di appartenenza".

Così il commissario provinciale Udc di Reggio Calabria Paolo Ferrara, a margine dell'incontro con il segretario nazionale del partito Lorenzo Cesa e con il presidente Antonio De Poli, svoltosi a Roma, secondo quanto riporta l'agenzia Dire. "I problemi - aggiunge Ferrara - non hanno un colore politico, i problemi devono essere risolti ha il dovere di stimolare e affiancare le istituzioni per risolverli. Nei prossimi giorni sono già programmati una serie di incontri per avviare un dialogo con tutte le autorità territoriali per farci portavoce delle istanze e promuovere gli interessi di tutti i cittadini".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incontro vertici Udc, Ferrara: "Occorre dialogo costruttivo"

ReggioToday è in caricamento