rotate-mobile
Politica

Esplosione nella notte, Siclari: "Vicino ai nostri uomini feriti"

Il senatore azzurro, esprime piena solidarietà e vicinanza ai 5 vigili del fuoco e due poliziotti rimasti feriti nell'esplosione della macelleria a Sant'Antonio

L'incendio e la successiva esplosione che ha interessato il centro cittadino di Reggio Calabria poteva sfociare in tragedia, ma fortunatamente i vigli del fuoco e i poliziotti accorsi sul posto ne sono usciti solo con contusioni ed ustioni. Quanto accaduto nella notte in via Santa Lucia del Torrente è stato commentato in mattinata dal senatore di Forza Italia Marco Siclari, direttamente da congresso Ppe a Zagabria.

La ricostruzione dell'esplosione

"Ai veri eroi dei nostri giorni, a tutti gli uomini - scrive l'esponetene politico in una nota - che ogni giorno indossando una divisa garantiscono la nostra sicurezza mettendo a rischio la loro vita, va il mio grazie. Questa notte i vigili del fuoco e i poliziotti di Reggio Calabria sono rimasti feriti durante un intervento. A loro va la mia vicinanza e un grazie da parte di tutti i cittadini calabresi per l’immenso lavoro e sacrificio giornaliero" 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Esplosione nella notte, Siclari: "Vicino ai nostri uomini feriti"

ReggioToday è in caricamento