rotate-mobile
Politica Villa San Giovanni

Villa San Giovanni, firmati i contratti di assunzione dei 34 precari ex lsu lpu

Ai dipendenti gli auguri del sindaco facente funzioni Maria Grazia Richichi che nel sottolienare l'importnate traguardo raggiunto, ringrazia Giovanni Siclari per "aver permesso che si arrivasse a questo risultato"

E' arrivata finalmente la tanto attesa firma dei contratti per i dipendenti del comune di Villa San Giovanni ex lsu/lpu. Il 2019, si conclude con il sorriso per i 34 lavoratori stabilizzati  che da ieri, andranno ad accrescere l'organico di Palazzo San Giovanni.

Finanziati totalmente dalla Regione Calabria, per ora i lavoratori non graveranno sulle casse comunali. Ai dipendenti, gli auguri del sindaco facente funzioni, Maria Grazia Richichi: "In questo momento complicato per il nostro comune – ha dichiarato la Richichi – aver raggiunto questo traguardo che da stabilità a tante famiglie dona un momento di serenità condiviso. Questo percorso, avviato dalle scorse amministrazioni e concluso dall’amministrazione Siclari, si è concretizzato con la firma dei contratti".

"E' stato un percorso difficile, travagliato, fatto di incontri con i sindacati, con i vertici della Regione Calabria e tante riunioni in sede comunale. Ma in questo momento di gioia -ha proseguito Richichi-, però, il pensiero in questa situazione delicata va in primis a Giovanni Siclari, certa che la magistratura possa fare luce, per aver permesso che si arrivasse a questo risultato certa che la giustizia farà il suo corso e fiduciosa nel lavoro della magistratura. Non resta che guardare al futuro con speranza perché oggi abbiamo scritto una pagina bella e importante per la nostra comunità".
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Villa San Giovanni, firmati i contratti di assunzione dei 34 precari ex lsu lpu

ReggioToday è in caricamento