rotate-mobile
La cerimonia / Locri

Tutto pronto per l'inaugurazione dell'Istituto professionale di Locri

Taglio del nastro lunedì 20 dicembre alle ore 11. L'edificio scolastico, totalmente nuovo e all'avanguardia, è stato realizzato dalla Città metropolitana con un investimento di quasi 4 milioni di euro

Continua la campagna promossa dalla Città metropolitana di Reggio Calabria per la riqualificazione del sistema degli spazi dedicati all'istruzione su tutto il territorio metropolitano.

Dopo le importanti novità in tema di edilizia scolastica registrate negli ultimi mesi, lunedi 20 dicembre, alle ore 11, sarà la volta dell'Istituto Professionale di Stato per l'Industria e l'Artigianato di Locri, un edificio scolastico totalmente nuovo e all'avanguardia, per complessivi 4800 metri quadrati di superficie, realizzato dalla Città metropolitana di Reggio Calabria con un investimento di quasi 4 milioni di euro.

Alla cerimonia prenderanno parte, tra gli altri, il sindaco facente funzioni della Città metropolitana Carmelo Versace, anche nella sua qualità di delegato all'edilizia scolastica, il dirigente del settore edilizia della MetroCity Giuseppe Mezzatesta e le autorità scolastiche e cittadine.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tutto pronto per l'inaugurazione dell'Istituto professionale di Locri

ReggioToday è in caricamento