rotate-mobile
L'offerta formativa

All'Istituto Carducci Vittorino da Feltre due giornate dedicate all'Open Day

La prima si svolgerà, sabato 11 dicembre, in modalità digitale mentre la seconda, sabato 18 dicembre, sarà in presenza

Due giornate per far conoscere la scuola e la sua offerta formativa. È l’Open day dell’Istituto comprensivo Carducci-Vittorino da Feltre di Reggio Calabria che si terrà sabato 11 e sabato 18 dicembre 2021. La prima giornata dell’Open day si svolgerà domani, sabato 11 dicembre, in modalità digitale mentre la seconda sarà in presenza sabato 18 dicembre.

L’obiettivo è offrire occasioni per presentare il Carducci-V. da Feltre e il suo percorso didattico-educativo, che si distingue per i progetti e i laboratori innovativi. Gli incontri della prima giornata avverranno tramite la piattaforma Google-Workspace e avranno la durata di circa un’ora.

Per questioni organizzative la prenotazione è obbligatoria con la compilazione di un modulo Google per l’ordine di scuola desiderato. Il link è presente nella locandina scaricabile dal sito dell’Istituto Comprensivo Carducci-V. da Feltre di Reggio Calabria. Sarà possibile effettuare un’unica scelta sui turni disponibili (ore 9 infanzia, ore 10.30 primaria, ore 12 secondaria). Nella locandina i genitori avranno anche la possibilità di cliccare sul bottone Push per lasciare un loro commento sull’esperienza vissuta. I link per collegarsi agli incontri virtuali prescelti saranno inviati dall’istituzione  scolastica agli indirizzi e-mailregistrati all’atto della prenotazione.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

All'Istituto Carducci Vittorino da Feltre due giornate dedicate all'Open Day

ReggioToday è in caricamento