rotate-mobile
Venerdì, 9 Dicembre 2022
social

"Giocava alla carlona", Antonio Cassano a ruota libera sul mister della Reggina

L'ex calciatore è stato ospite di "Muschio selvaggio", nella puntata pubblicata su youtube il giorno 26 settembre. Cassano ha espresso alcune considerazioni su Inzaghi, l'attuale allenatore degli amaranto

REGGIO CALABRIA - I social ormai propongono un intrattenimento piuttosto ampio. Tra le tante cose, ospitano delle trasmissioni televisive vere e proprie, con intervistatori ed intervistati che affrontano temi di attualità riferiti alla propria vita 

Tra queste una delle più famose è "Muschio selvaggio", ideata da Fedez e Luis Sal; di fatto sono due influencer che - di volta in volta - ricevono come ospiti delle personalità protagoniste in vari campi: cultura, sociale, marketing, sport ecc. 

Nella puntata pubblicata lunedì 26 settembre su youtube, che ha raggiunto anche il primo posto nelle "Tendenze Italia" sulla stessa piattaforma, la trasmissione ha ospitato Antonio Cassano. 

Personaggio spesso sopra le righe, famoso per aver giocato in alcune delle squadre più importanti del mondo (su tutte Milan, Inter, Real Madrid) ed anche nella Nazionale italiana. 

Le parole su Inzaghi

La conversazione sportiva ha coinvolto Haaland, il calciatore del Manchester City. "Oh ma quanto sta segnando?"  ha chiesto Fedez, riferendosi al giocatore norvegese. "Si ma la domanda è se sa giocare o se è un grande goleador?" ribadisce Cassano. 

"Se sei un goleador saprai anche giocare a calcio!" ha replicato l'interlocutore. "Inzaghi sapeva giocare a calcio?" risponde prontamente - con una domanda- il barese. 

"Si, a suo modo". "E che modo era? Spiegamelo te", si beccano i due. "Un po' scordinato" commenta il marito di Chiara Ferragni. 

"No era alla carlona. - Commenta, sorridendo, Cassano - Giocava con dei fenomeni e gli mettevano la palla una volta di stinco, una volta di testa, una volta di braccio. Vai a vedere i goal che ha fatto Inzaghi! 

"Salutiamo Inzaghi. Numero uno" dice Fedez. "Pippo, numero uno di cosa? Non si sa, ti salutiamo e basta" Conclude Fantantonio

Antonio Cassano: biografia

Antonio Cassano (Bari, 12 luglio 1982) è un ex calciatore italiano, di ruolo attaccante, vicecampione d'Europa con la nazionale italiana nel 2012. Cresciuto nel settore giovanile del Bari, dopo il suo ottimo debutto con la prima squadra del capoluogo pugliese viene accostato a Roberto Baggio.

Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Giocava alla carlona", Antonio Cassano a ruota libera sul mister della Reggina

ReggioToday è in caricamento