rotate-mobile

VIDEO| Il Ponte sullo Stretto? Alexa ancora nel pallone se le chiedi cosa vedere a Reggio Calabria

La notizia che rimbalza sui social e le risposte "fantasiose" del noto assistente vocale

Nessun aggiornamento e risposte in cui la fantasia supera la realtà. Se chiedi ad Alexa cosa vedere a Reggio Calabria, il noto assistente vocale entra ancora nel pallone e perde letteralmente il senso dell'orientamento.

A parte menzionare nella lista il Museo archeologico di Reggio Calabria e il Duomo della città Alexa fa addirittura riferimento a qualcosa di inesistente, che al momento è solo un progetto: Il ponte sullo Stretto, che stando alle informazioni dell'assistente vocale sarebbe non solo già costruito ma  tra i posti caratteristici da visitare, ma c'è dell'altro, Alexa nei cinque posti imperdibili della città indica luoghi che stanno dall'altra parte dello Stretto ovvero a Messina. Ma vediamo nel dettaglio qual è la sua risposta.

"Ci sono tantissimo posti da vedere a Reggio Calabria. Alcuni dei posti più caratteristici sono: il ponte sullo Stretto di Messina,  il Museo Archeologico nazionale di Reggio Calabria, il duomo di Messina, il  Duomo di Reggio Calabria e Duomo di Messina".

E come  se non bastasse se si pone la stessa domanda all'assistente vocale chiedendo cosa vedere a Messina il risultato non cambia: "Ci sono tantissimi posti da vedere a Messina! Alcuni dei posti più caratteristici sono il ponte sullo Stretto di Messina, il Museo Archeologico nazionale di Reggio Calabria, il Duomo di Reggio Calabria e Duomo di Messina", insomma per Alexa non solo esisterebbero opere ancora da realizzare ma le due città sarebbero addirittura la stessa cosa, si risolverà l'inghippo e ci sarà forse un aggiornamento? Chi vivrà vedrà intanto chi farà la ricerca sperando di poter avere una guida utile per visitare entrambe le città rischierà di entrare nel pallone come la stessa Alexa.

Si parla di

Video popolari

VIDEO| Il Ponte sullo Stretto? Alexa ancora nel pallone se le chiedi cosa vedere a Reggio Calabria

ReggioToday è in caricamento