rotate-mobile
Talent show / Gioia Tauro

Giuseppe Giofré, la dedica social a Maria De Filippi fa il giro del web

Ecco il tenero post che ha mandato in delirio il web

Continua il successo del programma Amici di Maria De Filippi andato in onda sabato 15 aprile su Canale Cinque e prosegue anche l’avventura di Giuseppe Giofrè, il ballerino delle star di Gioia Tauro che dopo la vittoria nel 2012 è diventato giudice di gara insieme ai compagni di viaggio a Cristiano Malgioglio e Michele Bravi. Il ballerino molto legato affettivamente alla regina del sabato sera e del talent show  nelle ultime ore non ha esitato a pubblicare una dolce dedica per l’amata conduttrice che ha fatto il giro del web: “Questa foto racchiude 12 anni. Mi hai visto crescere Maria e ti voglio un bene dell’anima”, ha scritto l’artista prima della messa in onda della puntata con tanto di foto scattata in puntata che vede Giofrè e la De Filippi insieme e abbracciati mentre condividono la  stessa poltrona. Post che ha mandato in delirio il web con oltre duemila click e una pioggia di commenti: “siete meravigliosi vi adoro”, “bellissima foto”, “che emozione" e molti altri.

Giofrè  sin dalle prime puntante del talent e durante le ospitate, tra cui quella a Verissimo, ha sempre dimostrato la sua stima nei confronti della presentatrice che ha sempre creduto in lui: "Io sono nato e cresciuto in questo palco – aveva dichiarato il ballerino  nel programma - oggi ritrovarmi qui chiude un pò un cerchio. Per me andare ad Amici era un sogno, adesso trovarmi qui come giudice è un'emozione grandissima sicuramente. Ringrazierò Maria a vita, credo che tutto quello che mi è successo nella vita sia dovuto all'amore e alla passione proprio di Maria stessa  nel credere in me dall'inizio, sono veramente grato a lei quindi trovarmi qui oggi è davvero un'emozione bellissima".  

Non dimentichiamo che Giofrè è molto seguito anche dal pubblico a impazzire letteralmente per lui anche le fan che direttamente da Gioia Tauro nelle settimane scorse sono andate in puntata a salutarlo. Si tratta di  Francesca Libello e  Annalisa Palombo che hanno preparato un cartellone con scritto “Ti amiamo” da lui condiviso nelle storie social. Lo stesso ballerino emozionato dal gesto ha risposto personalmente alle ragazze su Instagram: "Ciao Francesca grazie mille per il cartellone l'ho portato a casa. Per me ha significato tanto quindi vi ringrazio per il sostegno e vi mando un bacio'".


 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Giuseppe Giofré, la dedica social a Maria De Filippi fa il giro del web

ReggioToday è in caricamento