rotate-mobile
social

Angela, la compagna di Filippo Inzaghi, è innamorata di Reggio Calabria

"Nemmeno 24 ore a Reggio Calabria e già abbiamo preso 3 Kg" scrive ironicamente Angela Robusti sui social. Ma chi è la compagna del nuovo allenatore reggino? Ecco tutte le informazioni

REGGIO CALABRIA - Che l'amore tra due persone si fortifichi tramite la condivisione delle scelte, è una cosa risaputa. Mai come in questo caso un trasferimento per lavoro è stato così tanto apprezzato dall'altra persona della coppia.

La famiglia del mister

Angela Robusti, compagna del nuovo allenatore della Reggina - Filippo Inzaghi - è arrivata in città. Su Instagram ha condiviso una serie di scatti che immortalano alcuni luoghi simbolo di Reggio, accompagnati da citazioni che stanno facendo il giro dei social. 

"Iniziamo ad esplorare questa meravigliosa città" scrive in una stories su instagram, dove la seguono circa 58,7mila follower. Poco prima aveva condiviso un altro contenuto in cui testimoniava la sua presenza presso la gelateria da Cesare. Il commento è piuttosto ironico, ma denota la bontà gastronomica del territorio: "Nemmeno 24 ore a Reggio Calabria e già abbiamo preso 3 Kg". 

292774173_618260296165601_2277423473019769523_n-2

La donna, dunque, sembrerebbe attratta da Reggio e dal suo calore. La città, dal canto suo, ha inondato d'amore la famiglia Inzaghi sin dall'approdo in aeroporto del nuovo allenatore. A dimostrazione di ciò, le recenti dichiarazioni del coach amaranto - durante l'ultima conferenza stampa - sono molto chiare in merito: "Non ho fatto ancora niente e mi sono sorpreso a vedere tanto entusiamo al mio arrivo". 

Chi è Angela Robusti

Nasce ad Udine nel 1990 e la differenza di età con il compagno è pari a diciassette anni (lui è classe 1973). In passato ha avuto alcune esperienze nel mondo dello spettacolo, tanto da aver partecipato al programma televisivo Uomini e donne condotto da Maria De Filippi, in onda su canale 5. Possiede all'attivo anche un'esperienza a Miss Italia, il noto concorso di bellezza riconosciuto in tutto il paese. Laureata in architettura, attualmente lavora come wedding planner ed organizzatrice di eventi. La sua relazione con Filippo Inzaghi è inziata nel 2018 e dallo scorso mese di ottobre (2021) il loro amore è stato coronato dalla nascita del figlio Edoardo. 

Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Angela, la compagna di Filippo Inzaghi, è innamorata di Reggio Calabria

ReggioToday è in caricamento