rotate-mobile
Giovedì, 8 Dicembre 2022
social

Angela Robusti "incantata ogni giorno" da Reggio Calabria

La compagna del mister della Reggina, Filippo Inzaghi, ha postato alcune instagram stories in cui celebra la città

La compagna del mister della Reggina, Angela Robusti, nelle scorse ore ha pubblicato alcune instagram stories che raffigurano il centro di Reggio Calabria. 

In uno scatto, la donna ha testimoniato la sua visita presso la Pinacoteca civica, sita in via Osanna n. 6. Per mezzo di una seconda foto, invece, Robusti ha immortalato nuovamente il lungomare della città, scrivendo la fase: "Incantarsi ogni giorno". Ciò testimonia, ancora una volta, l'attaccamento alla comànitò che l'ha accolta in virtù della professione del compagno. 

Non è la prima occasione in cui si verifica qualcosa del genere. Già in passato aveva postato delle immagini che esprimevano grossomodo il medesimo concetto. 

Ma non solo, ha fatto ancora di più. Poche settimane fa - infatti - ha inaugurato l'iniziatva Noi amiamo Reggio, ideata insieme ad una sua amica per stimolare la pulizia delle aiuole comunali e la cura del "bene pubblico".

Gli abitanti - dunque - non potevano che accoglierla a braccia aperte anche loro "ogni giorno di più". 

Lungomare

Angela Robusti, alcune info su di lei

Nasce ad Udine nel 1990 e la differenza di età con il compagno è pari a diciassette anni (lui è classe 1973). In passato ha avuto alcune esperienze nel mondo dello spettacolo, tanto da aver partecipato al programma televisivo Uomini e donne condotto da Maria De Filippi, in onda su canale 5. Possiede all'attivo anche un'esperienza a Miss Italia, il noto concorso di bellezza riconosciuto in tutto il paese. Laureata in architettura, attualmente lavora come wedding planner ed organizzatrice di eventi. La sua relazione con Filippo Inzaghi è inziata nel 2018 e dallo scorso mese di ottobre (2021) il loro amore è stato coronato dalla nascita del figlio Edoardo. Poche settimana fa è nata anche la seconda figlia della coppia, una femminuccia - dunque - chiamata Emilia. 

Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Angela Robusti "incantata ogni giorno" da Reggio Calabria

ReggioToday è in caricamento