rotate-mobile
social

Angela Robusti è sempre più innamorata di Reggio, sui social promuove il Sud

In alcune recenti instagram stories, la compagna di Filippo Inzaghi, manifesta nuovamente il suo amore per il territorio. Prosegue - inoltre - aggiornando i follower sull'iniziativa "Noi amiamo Reggio"

REGGIO CALABRIA - Angela Robusti, la compagna del mister della Reggina Filippo Inzaghi, recentemente non ha mancato di omaggiare nuovamente la città.

Lo fa - ancora una volta - sul suo profilo instagram, dove è seguita (attualmente) da 67,9mila follower. 

In alcune stories, "lady Inzaghi" - come viene spesso rinominata dai media locali - ha mostrato lo splendido mare reggino; lei che - friulana d'origine - ora ha il piacere di poter fare lunghe passeggiate e di rimanere, ogni volta, sempre più incantata.

"Che meraviglia il sud" scrive sul social, immortalando le acque locali, contraddistinte da un azzurro invidiabile (foto in basso). 

311165034_2268543999974889_1391503843469238771_n-2

In seguito, aluni brevi video che ha condiviso, avevano l'intento di aggiornare i follower in merito alla condizione delle aiuole da lei prese in cura per l'iniziativa Noi amiamo Reggio.

 "Con l’augurio di rendere ancor più bella questa città e di ricambiare, almeno in parte l’enorme affetto che ci circonda io ed un’amica abbiamo pensato al progetto Noi amiamo Reggio. - Aveva raccontato Angela Robusti, solo qualche giorno fa - Ogni settimana cureremo un’aiuola o uno spazio verde un po’ malconcio della città e vi mostreremo l’esito. - Proseguiva- Con la speranza che tanti altri possano trovare questa idea utile e da sposare; ma soprattutto con l’auspicio che chi davvero deve fare queste cose - capisca - che con poco tempo, ma tanto amore, una città già bella, potrebbe diventarlo mille volte di più". 

Angela Robusti, alcune info su di lei

Nasce ad Udine nel 1990 e la differenza di età con il compagno è pari a diciassette anni (lui è classe 1973). In passato ha avuto alcune esperienze nel mondo dello spettacolo, tanto da aver partecipato al programma televisivo Uomini e donne condotto da Maria De Filippi, in onda su canale 5. Possiede all'attivo anche un'esperienza a Miss Italia, il noto concorso di bellezza riconosciuto in tutto il paese. Laureata in architettura, attualmente lavora come wedding planner ed organizzatrice di eventi. La sua relazione con Filippo Inzaghi è inziata nel 2018 e dallo scorso mese di ottobre (2021) il loro amore è stato coronato dalla nascita del figlio Edoardo. 

Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Angela Robusti è sempre più innamorata di Reggio, sui social promuove il Sud

ReggioToday è in caricamento