rotate-mobile
social

"Lady Inzaghi" promuove ancora la città: è sempre più innamorata di Reggio

Angela Robusti ha pubblicato un nuovo post sui social, in cui afferma di amare sempre di più le strade cittadine

Angela Robusti, la compagna del mister della Reggina Filippo Inzaghi, recentemente non ha mancato di omaggiare la città. Lo fa - ancora una volta - sul suo profilo Instagram, dove è seguita (attualmente) da 79,5mila follower. 

Nell'ultimo post, "lady Inzaghi" - nome con cui è stata spesso ribattezzata dai media locali - ha condiviso un'immagine che la riprende per le vie di Reggio Calabria. "Mi innamoro ogni volta che passeggio per le strade di questa meravigliosa città" scrive, lasciando presagire un sentimento puro e sincero per il territorio che - sin da subito - ha ospitato con affetto tutta la sua famiglia.

Qui, inoltre, Robusti ha scoperto di essere incinta e di attendere - insieme al suo partner - la secondogenita Emilia. Nella foto pubblicata in data odierna - tra l'altro - il suo pancione è visibilissimo, sintomo che la gravidanza non tarderà ad arrivare. 

Tra i commenti, in risposta al post, spicca quello della Reggina 1914: il club amaranto ha riportato alcune simpatiche emoticon come simbolo di apprezzamento per le parole pronunciate dalla donna. 

Angela Robusti, alcune info su di lei

Nasce ad Udine nel 1990 e la differenza di età con il compagno è pari a diciassette anni (lui è classe 1973). In passato ha avuto alcune esperienze nel mondo dello spettacolo, tanto da aver partecipato al programma televisivo Uomini e donne condotto da Maria De Filippi, in onda su canale 5. Possiede all'attivo anche un'esperienza a Miss Italia, il noto concorso di bellezza riconosciuto in tutto il paese. Laureata in architettura, attualmente lavora come wedding planner ed organizzatrice di eventi. La sua relazione con Filippo Inzaghi è inziata nel 2018 e dallo scorso mese di ottobre (2021) il loro amore è stato coronato dalla nascita del figlio Edoardo. Come già detto, a breve Robusti darà alla lusce la secondogenita Emilia. Il matrimonio con il suo fidanzato, a meno di sorprese, si terrà nel 2024. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Lady Inzaghi" promuove ancora la città: è sempre più innamorata di Reggio

ReggioToday è in caricamento