rotate-mobile
social

Festival di Sanremo, nello staff anche una parrucchiera reggina

A volare nella città dei fiori Anna Foti che scrive in un post social: "Quest'anno ci sarò anch'io"

E’ quasi tutto pronto per la 73ª edizione del Festival di Sanremo che si svolgerà dal 7 all'11 febbraio. E quest’anno come quelli precedenti la macchina organizzativa del festival coinvolgerà anche numerosi professionisti provenienti da tutto il territorio. Dal cibo all’orchestra, passando dai professionisti di trucco e parrucco, ogni dettaglio non deve essere trascurato, per una delle manifestazioni più attese dell’anno.

E in questo Sanremo 2023 non potranno mancare le eccellenze made in Reggio Calabria tra cui la parrucchiera Anna Foti, che da poche ore ha dato la notizia sul suo profilo social ufficiale: “Dopo due anni di assenza in cui abbiamo vissuto ed in parte superato paura, covid e diffidenza partecipo! Cercando di affrontare tutto questo con enorme entusiasmo! Dai ve lo dico in maniera diversa. Quest’anno ho detto sì!”, ha scritto la parrucchiera reggina con tanto di comunicazione Rai annessa per la partecipazione al Festival. Non sono mancati numerosi like e commenti per la professionista della bellezza che si prenderà cura dei vip che ruoteranno intorno al Festival.

Ricordiamo che quest’anno ad esibirsi sul palco ci saranno 28 artisti in gara tra cui ventidue big e sei vincitori di Sanremo Giovani, capitanati dal padrone di casa Amadeus, affiancato tutte le sera da Gianni Morandi. Queste le co-conduttricI che si avvicenderanno durante le serate: Chiara Ferragni che aprirà e chiuderà il festival, nella seconda serata ci sarà Francesca Fagnani, terza e quarta serata rispettivamente per Paola Egonu e Chiara Francini. 
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Festival di Sanremo, nello staff anche una parrucchiera reggina

ReggioToday è in caricamento