rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024

VIDEO| A tu per tu con Lady Inzaghi prima dell'arrivo della piccola Emilia

Annuncio social per l'imminente incontro rivolto a tutte le mamme

Manca davvero poco all'arrivo della piccola Emilia, la figlia di Angela Robusti e Pippo Inzaghi che nascerà i primi di marzo. Dopo esser scesa in campo per la raccolta differenziata nei giorni scorsi, con critiche annesse, lady Inzaghi torna a parlare sui social della sua bimba e per l'occasione organizza un evento davvero esclusivo.

"Prima di dedicarmi completamente alla mia gravidanza - ha annunciato Angela Robusti in una storia instagram- ci sarà un evento giovedì 23 alla farmacia Marra di Reggio Calabria. Sarà un incontro con una crew composta da ostetriche specializzate in allattamento, le ragazze di Corredino sospeso che sapete che io adoro e due persone a me molto care l'ostetrica Sara e Carlotta una pediatra che poi è anche proprietaria della linea di creme buble", ci sarà anche tutto lo staff della farmacia che metterà a disposizione il suo spazio per accogliere le mamme che vogliono approfondire la loro conoscenza sulle tematiche di allattamento e sarà anche allestita un'area dedicata ai più piccoli con i volontari di Unicef. Insomma, è tutto pronto per accogliere l'arrivo della piccola Inzaghi con un incontro ad hoc che vedrà la partecipazione della Robusti e di un team specializzato in maternità.

Non dimentichiamo che la bimba non è ancora nata ma è già social. In una delle stories dei mesi scorsi Angela Robusti aveva chiesto ai suoi follower di aiutarla nella scelta del primo outfit della bimba e aveva annunciato come si stava preparando all'arrivo della piccola: "Emilia nascerà i primi giorni di marzo e quindi avrà un body sotto a maniche corte o lunghe, poi un altro body a maniche lunghe, ed una tutina. 

Sicuramente metterò i completini più pesanti per i primi giorni, perché si dovrà acclimatare. Ho preparato anche due copertine: una in cashmere e una in lana da mettere nella sua culletta. Preferisco le traversine di bambù, molto morbide: le uso al posto degli asciugamani. Immancabile la scorta di pannolini taglia 1-2. Poi ci sarà anche un beauty per me, in cui dedicherò un po' di attenzione alla mia persona". 

Video popolari

VIDEO| A tu per tu con Lady Inzaghi prima dell'arrivo della piccola Emilia

ReggioToday è in caricamento