Lunedì, 15 Luglio 2024
social Centro

E’ sempre l’ora dell’aperitivo, ecco dove gustarlo a Reggio Calabria

Parte il viaggio tra i locali più conosciuti

Dolce, secco, alcolico o analcolico poco importa,  è sempre  piacevole prendere un aperitivo in compagnia e con l’arrivo della bella stagione diventa un momento irrinunciabile anche per i reggini, ma dove gustarlo in città? Viaggio tra il locali più conosciuti in cui l’aperitivo è diventato ormai un rito.

Vesper. In questo American Bar si possono trovare dai cocktail più famosi a creazioni uniche e sorprendenti. “Dei buoni cocktail,dei buoni contorni,certo,ma soprattutto somministriamo ai nostri clienti momenti di autentica felicità!”, si legge nella pagina ufficiale del locale del centro. Qui in un ambiente ampio e luminoso è possibile trovare un ampio assortimento di aperitivi e bevande in modo da andare incontro a tutte le richieste e garantire la più vasta possibilità di scelta. 

Cremeria Sottozero - Tappa obbligatoria sul Corso Vittorio Emanuele III per incontrare la Cake star Vincenzo Pennestrì. Oltre all’alta pasticceria che privilegia prodotti del territorio e specialità locali non si può non menzionare l’aperitivo: “Il nostro aperitivo, ricco e vario, è composto da 10 tipologie di stuzzichini che spaziano dalla cucina tipica calabrese alla rosticceria mignon tradizionale, con degli assaggi di primi piatti o delle pinse gourmet, per soddisfare anche i palati più esigenti”, si legge nel sito ufficiale.

Cafè Noir - In via Tommaso Campanella “Ogni giorno è quello perfetto, per un cocktail del Cafè Noir.  E’ il posto ideale per ogni piccola pausa della tua giornata. Nel nostro ambiente moderno ed elegante potrai goderti un momento per rilassarti con un aperitivo e molto altro” troviamo nella pagina ufficiale. Qui è possibile ascoltare musica live o dj  set sorseggiando un aperitivo, ideale anche per colazione, tavola calda, bar, cocktail e cena.

Caffè Matteotti - Sul Corso Vittorio Emanuele III seduti allo stesso tavolo si può assaggiare un buon gelato o un semifreddo, mentre il vostro commensale gusta uno degli indimenticabili e ricchi aperitivi, composto da pasta fredda, arancinetti, pizzette, patatine, olive, tramezzini e tutto quello che la fantasia dello chef  ha escogitato per la giornata. Un buon cocktail alcolico o analcolico a scelta e il tutto condito da un’atmosfera piacevole e familiare. 

Mida lounge bar -  Nel locale ricercato di via Crocefisso 1-2, cornetti salati, tartine, arancini, pizzette, paninetti e tanto altro ancora  da gustare durante l’aperitivo. Nella struttura accanto alla Cattedrale si potrà scegliere tra una grande varietà di drink o farsi consigliare dal barman, Non solo cocktail qui anche colazione, pranzo,  dopo cena e dolci. Insomma c'è solo l'imbarazzo della scelta.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

E’ sempre l’ora dell’aperitivo, ecco dove gustarlo a Reggio Calabria
ReggioToday è in caricamento