rotate-mobile
Sabato, 24 Febbraio 2024
social

Voglia di street food? La tradizione a Reggio Calabria gira in "Apetta"

Scopriamo l'originale realtà reggina che fa impazzire i clienti e spopola sul web

Panini, pizza fritta, grigliate di carne e piatti tipici cucinati ad hoc. A Reggio Calabria lo street food e la tradizione va in giro con L'Apetta Traditional & Street Food Reggio Calabria che fa il pieno dei consensi con i clienti e sui social fioccano gli scatti delle iniziative  di una realtà unica nel suo genere, in cui non si mangia il classico street food e via ma si organizzano eventi originali di ogni tipo in piazza o privatamente, matrimoni compresi.

A confermare lo strepitoso successo anche le recensioni dei clienti presenti nel sito ufficiale:  "Ottimo tutto pulizia, cortesia, number one";  "Street food di altissima qualità, materie prime fresche ed eccellenti. Prodotti ogni giorno diversi e preparati sul posto. Titolare accogliente, sorridente, innovativo, veloce nella preparazione dei fritti e/o panini e sempre disponibile alle esigenze della clientela" e ancora "Perfetto per una cena veloce, ottima materia prima, ingredienti di qualità. Organizzo eventi privati e credo che questa nuova formula di cena alternativa sarà sicuramente apprezzata dai miei clienti! Menù a scelta tra carne e pesce con diverse varianti. Accontenta davvero tutti i palati, ottimo per tutte l'età!", "Cibo eccezionale!! Davvero complimenti".

Tante le pietanze preparate dall'Apetta dai panini all'immancabile pizza fritta passando per pollo croccante o tagliata di maiale, solo per citarne qualcuno. Successo strepitoso per  la cucina ambulante che è arrivata anche sulla Rai nel programma Linea Verde e che conta su Facebook oltre settimila follower e su Instagram supera i mille.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Voglia di street food? La tradizione a Reggio Calabria gira in "Apetta"

ReggioToday è in caricamento