rotate-mobile
Lunedì, 6 Febbraio 2023
social

Bacio d'amore a casa Inzaghi-Robusti, in uno scatto il messaggio di auguri ai follower

La "coppia amaranto" ha postato un'affettuosissima foto sui social, insieme ad un augurio rivolto a tutti i follower

E' arrivato il Natale e, come ogni anno, sui social imperversano le foto a tema di chi vuole augurare buone feste ai conoscenti. Tra queste, non possono mancare quelle dei personaggi noti, come l'allenatore della Reggina Filippo Inzaghi, desiderosi di condividere i loro sentimenti con tutti i fan.

Il mister è spesso incluso negli scatti condivisi in rete dalla compagna, Angela Robusti, ma per l'occasione ha preso l'iniziativa postando autonomamente una foto su facebook. La stessa immagine è stata - poi - pubblicata anche su instagram, in un post condiviso dalla coppia. 

Gli auguri

Lo scatto, messo in evienza in questo articolo, riprende la famiglia Inzaghi-Robusti con piccolo figlio Edoardo. I tre componenti attendono la secondogenita Emilia, che nascerà prossimamente. Sullo sfondo un albero di Natale, ed accanto un grande orso. I due innamorati si scambiano un bacio d'amore sulle labbra. 

"Buon Natale a tutti.- Si legge nel messaggio - Che possa riempire le vostre case di gioia, salute e tanta tanta felicità". 

Nel pomeriggio, "lady Inzaghi" ha postato un'altra foto che riprende lo splendido panorama marino della città. "Buon Natale da Reggio e dai nostri magici 24 gradi" si legge nella stories. 

Il Natale nella "casa amaranto"

Inzaghi e Robusti hanno diffuso da tempo, sui social, i preparativi per il periodo delle feste. Immancabile la composizione e l'allestimento dell'albero di Natale in casa. 

Quest'ultimo, nella giornata del 22 dicembre, è stato oggetto ad una piccola modifica a seguito di un dono ricevuto dalla famiglia

Recentemente, infatti, "Lady Inzaghi" ha postato alcune stories natalizie sul proprio profilo instagram. In un primo scatto comparivano due regalini "made in Reggio" provenienti da BimBetti, serivizio che si occupa di progetti in legno e amigurumi (giocattoli lavorati). I doni riportano i nomi dei due figli della coppia: Edoardo ed Emilia, che però deve ancora nascere. 

Nella seconda immagine, invece, era ripresa una splendida palla di Natale che raffigura i volti di Filippo Inzaghi, della sua compagna e del loro primogenito. La relizzazione del prodotto è ad opera dell'artigiana Valeria Conti. 

La famiglia Inzaghi, alcune info

Il giorno 24 ottobre, i componenti di questo nucleo hanno diffuso l'attesa di una sorellina per Edoardo, il cui nome sarà Emilia. 

"Nel giorno del primo compleanno di Edoardo annunciamo con gioia l'arrivo di un fiocchetto rosa nella nostra famiglia. Ti aspettiamo tutti con tanto amore Emilia. E sei con noi solo da cinque mesi". Con queste parole la coppia ha reso nota la gioiosa notizia, accompagnandola da alcuni scatti contraddistinti da un intenso colore rosa, come a voler enfatizzare il sesso della prossima nascitura. 

Filippo è un noto ex calciatore, che ha vestito le maglie del Milan, della Juventus e della Nazionale Italiana. Con quest'ultima - tra l'altro - ha vinto anche la coppa del mondo in Germania nel 2006.  Nato nel 1973 a Piacenza, attualmente ha 49 anni. Ha iniziato ad allenare nel 2012, appena dopo aver concluso la carriera come atleta. 

Angela Robusti, invece, è nata ad Udine nel 1990. La differenza di età con il compagno, dunque, è pari a diciassette anni. In passato ha avuto alcune esperienze nel mondo dello spettacolo, tanto da aver partecipato al programma televisivo Uomini e donne condotto da Maria De Filippi, in onda su canale 5. Possiede all'attivo anche un'esperienza a Miss Italia, il noto concorso di bellezza riconosciuto in tutto il paese. Laureata in architettura, attualmente lavora come wedding planner ed organizzatrice di eventi. La sua relazione con Filippo Inzaghi è inziata nel 2018. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Bacio d'amore a casa Inzaghi-Robusti, in uno scatto il messaggio di auguri ai follower

ReggioToday è in caricamento