rotate-mobile
Martedì, 28 Maggio 2024

VIDEO| Adesso tocca a Bagnara, i consigli di Bellantoni con finale esilarante fanno il botto

Bellezza e sana ironia per il contenuto del creator digitale che piace al web

Non solo video con paesaggi mozzafiato e mete da sogno rigorosamente calabresi tutte  da scoprire. Il creator digitale Massimo Bellantoni, sui social massimobellantoni77, consiglia ai suoi follower, che solo su Instagram sono 20 mila, le tappe imperdibili da visitare in una delle tante location che la provincia di Reggio Calabria offre.

Di recente a fare il pieno di click il video con le immagini che tolgono il fiato che spiega al popolo social perchè si dovrebbe visitare Bagnara e cosa si dovrebbe assaggiare: "Sei nel cuore della Costa Viola, puoi farti un bagno in questo mare spettacolare con un occhio rivolto alla storia. Ad esempio alla Torre Ruggero o Villa De leo, ovviamente se non ti piace  il mare c'è sempre la montagna. Mi raccomando salendo da Pellegrina o da Porelli ricordati di assaggiare il famoso pane di grano o il  torrone gp o la pizza "bagnarota". Se poi non ti piace la montagna e sei anche a dieta magari puoi andare a pregare in una della undici chiese una più bella dell'altra nel centro storico. Se poi se ateo non ti piace la montagna, sei perennemente a dieta e non ti piace nemmeno il mare, ti rissi chi ta stari a casa", conclude ironicamente Bellantoni che con i suoi video ogni giorno collezione migliaia di click.

A rincorrersi anche i commenti degli utenti  che hanno risposto con molto entusiasmo: "Mitico il video, mitico tu"; "Sei mitico con la tua simpatia, il tuo raccontare e con le tue immagini mi chiedo co si po stari a casa?"; "Ma devi dirgli pure che c'è un ponte dove si passa sotto tre volte"; "La mia Bagnara a dir poco meravigliosa! Un paese  perfetto e con persone dal cuore grande"; "Bellissima interpretazione, ma soprattutto chi viene in Calabria non avi a fari a dieta sinnò mi si stannu a casa" e tanti altri.

Video popolari

VIDEO| Adesso tocca a Bagnara, i consigli di Bellantoni con finale esilarante fanno il botto

ReggioToday è in caricamento