rotate-mobile
Venerdì, 21 Giugno 2024
social Roccella Ionica

“Balla cu mia”, nel videoclip di Tiziana Serraino special guest Giuseppe Garibaldi direttamente dal Grande Fratello

Il gieffino di Santa Cristina d'Aspromonte scatenato sui ritmi coinvolgenti della sua amata tarantella

Coinvolgente, ritmo contagioso e identità territoriale. Manca davvero poco all'uscita dell’ultimo lavoro della cantante e compositrice Tiziana Serraino le cui riprese sono terminate domenica 26 maggio. Nel videoclip del pezzo dell’artista reggina dal titolo “Balla cu mia”, brano scritto e composto dalla stessa Serraino, prodotto ed arrangiato da Michael Logozzo ed eseguito dalla band che affianca l’artista nel suo già attuale “VathiaTour” che sta portando l’artista reggina e la sua band in giro per il Paese non mancheranno le sorprese.

Diversi, e peraltro molto noti in Calabria, gli ospiti presenti all’interno della clip tra cui Giuseppe Garibaldi, il concorrente dell'ultima edizione del Grande Fratello che ha accettato con grande entusiasmo l’invito a partecipare al videoclip che si preannuncia davvero originale e con qualche sprazzo di genuina ilarità.

Non sono mancati, a tal proposito, nei profili social di Garibaldi post e storie di momenti nel set del videoclip dove come annunciato Giuseppe ballerà a ritmo della sua amata tarantella.

L'artista reggina ha scritto e composto il brano ispirata dalla passione e dall'amore viscerale con cui l'autentico e solare gieffino, suo conterraneo, racconta la sua Calabria e in ogni momento alle telecamere del GF riuscendo tra l'altro, durante una diretta in prima serata e con i suoi modi diretti e genuini, a trascinare concorrenti e spettatori dentro la danza della sua tanto amata tarantella.

Anche la love story nata all'interno della casa tra Giuseppe Garibaldi e Beatrice Luzzi, “la rossa sensuale e romantica”, ha in un certo senso nutrito l'ispirazione della cantautrice reggina. Allegro, conviviale, esilarante, “tarantelloso” e con richiami al sound vintage romantico, il brano sarà disponibile nei prossimi giorni in tutti i digital stores.
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

“Balla cu mia”, nel videoclip di Tiziana Serraino special guest Giuseppe Garibaldi direttamente dal Grande Fratello

ReggioToday è in caricamento