Lunedì, 22 Luglio 2024
social

B&B Day 2024, ecco dove alloggiare gratis in provincia di Reggio Calabria

Scopri come funziona e chi aderisce all'iniziativa promossa dal portale Bed-and-Breakfast.it

Lo sapevate che  sabato 2 marzo  si festeggia la 17esima edizione del B&B Day? Si tratta dell'evento annuale dedicato all'accoglienza italiana nel segno del bed and breakfast  lanciato dal portale Bed-and-Breakfast.it. 

Ma coma funziona l'iniziativa? In pratica i viaggiatori da ogni angolo d'Italia e del mondo avranno l'opportunità di godere di una notte gratuita in uno dei tanti B&B che aderiscono all'iniziativa, a patto di prenotare almeno una notte aggiuntiva, prima o dopo la data dell'evento.

Come funziona il B&B Day

Fedele alla tradizione che lo ha visto nascere nel 2007, il B&B Day si conferma come un momento di festa e scoperta, grazie all'ospitalità calda e personalizzata offerta dalle strutture che vi prendono parte: dalle baite immerse nel verde delle montagne alle eleganti ville nobiliari, dai casali rustici alle dimore storiche e accoglienti abitazioni nei centri storici e nei borghi più suggestivi d'Italia.

Offerta Speciale del B&B Day 2024: soggiornare in qualunque struttura aderente il sabato 2 marzo sarà completamente gratuito per tutti coloro che prenoteranno un pernottamento a pagamento il venerdì 1 marzo o la domenica 3 marzo. Questo permetterà ai partecipanti di esplorare le bellezze del territorio italiano con un vantaggio economico significativo, vivendo un'esperienza di viaggio ancora più intensa e ricca.

Il sito BBDay.it si conferma il punto di riferimento per tutti i viaggiatori interessati all'evento, offrendo una piattaforma semplice e intuitiva per scoprire le strutture partecipanti, organizzare il proprio soggiorno in base alla località, al tema del viaggio desiderato (mare, montagna, campagna, lago, arte e cultura) e alle specifiche esigenze (pet-friendly, disponibilità di parcheggio, ecc.).

Il B&B Day 2024 celebra l'essenza dell'ospitalità bed and breakfast: un'accoglienza intima e familiare, che permette un contatto diretto e autentico con le tradizioni e la cultura locali, promuovendo al tempo stesso un turismo sostenibile e responsabile. È l'occasione ideale per tutti coloro che desiderano vivere un'esperienza di viaggio diversa, lontana dalle rotte più battute e vicina al cuore pulsante dell'Italia più vera e inaspettata.

Strutture aderenti nel Reggino 

  • La Piccola Oasi Lazzaro, Motta San Giovanni (Reggio Calabria) - Zona mare;
  • B&B Chianalea 54 Scilla (Reggio Calabria) - Zona mare;
  • B&B Torre Dei Saraceni Marina di Gioiosa Ionica (Reggio Calabria) - Zona mare.

Per scoprire tutte le strutture aderenti nella regione Calabria basta consultare questo link.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

B&B Day 2024, ecco dove alloggiare gratis in provincia di Reggio Calabria
ReggioToday è in caricamento