Domenica, 21 Luglio 2024
Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

VIDEO| Dal lungomare al palco: Antonacci infiamma il PalaCalafiore e i social

Selfie con l'artista e video della performance corrono sul web. Eccone una carrellata

Tutti pazzi per Biagio Antonacci che ieri, 23 maggio, ha infiammato non solo il PalaCalafiore con un concerto entusiasmante ma anche l'intera città con scatti e selfie che lo hanno immortalato nelle ore precedenti sul lungomare. Dalla celebre foto su una panchina intento a godersi qualche momento di relax prima del live al pranzo al Tempietto fino alla performance sul palco i social sono andati letteralmente in delirio per il cantautore e musicista italiano. 

Nelle ultime ore infatti sul web sono apparsi foto e video di alcuni momenti della tappa reggina dell'amato cantante che hanno invaso i profili personali dei fan. Insomma tra selfie con l'artista e momenti del live in cui Antonacci ha proposto i suoi successi più conosciuti  anche i concerti degli artisti diventano virali ai tempi dei social e su Facebook l'entusiasmo corre a suon di click, condivisioni e commenti. Abbiamo selezionato i più emozionanti a partire dai selfie al ristorante, passando da un video in cui Antonacci canta "Quanto tempo e ancora" uno dei suoi brani più celebri fino allo scatto in cui il cantautore mostra un cartello dedicato all'Emila Romagna: "Funziona solo se stiamo insieme per l'Emilia Romagna".

 

Biagio Antonacci conquista il PalaCalafiore e Reggio Calabria

 

Insomma un'emozione dietro l'altra per i fan ma anche per Biagio Antonacci che ha illuminato Reggio Calabria in una serata di Primavera con la brezza della sua musica.

Biagio Antonacci, classe 1963, è  uno dei cantautori più influenti del contesto italiano, da Liberatemi, alla scrittura di brani per i più grandi artisti tra cui Raffaella Carrà, Mia Martini, Laura Pausini senza dimenticare le sue hit più celebri  ha sempre raggiunto la vetta delle  classifiche con le sue poesie in musica tra cui ricordiamo Se io, se lei;  Mi fai stare bene; Convivendo; Pazzo di lei, solo per citarne qualcuna.

Video popolari

ReggioToday è in caricamento