rotate-mobile
Lunedì, 20 Maggio 2024

VIDEO| Cake Star sbarca a Reggio Calabria, ecco i protagonisti

Sfida a colpi di specialità dolciarie nel noto programma in onda su Real Time, Canale 31. Tutte le anticipazioni in attesa della puntata

L'attesa sta per finire questa sera, venerdì 17 febbraio, alle ore 21,20 Cake Star sbarcherà a Reggio Calabria. Ma quali pasticceri si sfideranno nel programma di Real Time, Canale 31, capitanato da Tommaso Sfoglia e Damiano Carrara?

Tutte le anticipazioni arrivano dal web a partire dal video promozionale che spoilera i protagonisti della prossima puntata. Si tratta infatti di Vincenzo Pennestrì, Sottozero Pennestrì, gelateria e pasticceria sul Corso Vittorio Emanuele, 83, Bar Dolce Capriccio di Pino Ficara e la "queen" Melina, viale Europa, 83, ed infine Luana Martino di All Black Cake Style, via Abate S.Elia. Chi tra queste eccellenze cittadine convincerà i giudici?

Intanto, sono numerose le anticipazioni che si rincorrono sui social tra i reel di Tommaso Sfoglia che riporta anche uno stralcio di un'intervista al maestro Pennestrì, presidente dell'Associazione gelatieri italiani e ambasciatore del gusto, del gelato nel mondo, del bergamotto e Apei, fino alla foto di Damiano Carrara pubblicata ieri a bordo di un'Ape sul lungomare di Reggio dove ha scritto: “Domani sera tenetevi forte… #CakeStar arriva in Calabria”, che ha scatenato le reazioni dei suoi follower con oltre duemila click e numerosi commenti tra cui: “Oh finalmente la prima volta in Calabria!”; "Riconoscerei questo lungomare tra mille Reggio Calabria" e tante altre reazioni soprattutto di reggini che non vedono l'ora di vedere la trasmissione.

Ricordiamo che nel programma appunto gareggeranno i tre pasticceri che a turno diventeranno i giudici degli altri partecipanti. Tra dolci, paste e specialità non mancherà il  “pezzo forte”, che sarà votato con un punteggio da 0 a 5 stelle. Chi vincerà la sfida finale? Non resta che attendere questa sera.

Video popolari

VIDEO| Cake Star sbarca a Reggio Calabria, ecco i protagonisti

ReggioToday è in caricamento