rotate-mobile
Domenica, 21 Aprile 2024
social

Attori cercasi a Reggio Calabria, come partecipare ai casting per le produzioni targate Emma Film

A chi sono rivolte le selezioni e come inviare la candidatura online

Continuano i casting  nel territorio reggino alla ricerca di figurazioni per produzioni che verranno girate nei prossimi mesi a Reggio Calabria e Villa San Giovanni. Occasione da non perdere per chi ama il mondo della recitazione e ha voglia di mettersi in gioco. Ma quali sono le figure richieste? E quali sono i requisiti per partecipare ai casting? Ecco tutte le informazioni per non perdere questa opportunità.

"La Emma Film per il film cortometraggio “Carne Viva” di Francesco Leonardi, ammessa a finanziamento con il  Bando per il sostegno alle produzioni audiovisive in Calabria e le cui riprese si terranno a Reggio Calabria e Villa San Giovanni, tra marzo e aprile, sono state avviate le attività di casting sul territorio della regione Calabria. L’avviso è esclusivamente riservato ai residenti in Calabria con più di sei mesi", si legge nel post social pubblicato da Calabria Film Commission.

La ricerca in particolar modo è rivolta a un ragazzo tra i 12 e 15 anni con corporatura snella e caratteri somatici spigolosi.
 

Come partecipare ai casting e inviare la propria candidatura

Dopo le selezioni in presenza avvenute il 20 febbraio negli uffici in Via Nazionale n. 598 a  Villa San Giovanni c'è tempo fino ad oggi mercoldì 21 marzo per inviare la propria candidatura online. Come fare? Basterà mandare foto e video di presentazione e o  showreel a  questo indirizzo email: showlike.casting@gmail.com. Specificare anche nome, cognome, età, residenza, contatto telefonico e email. I candidati idonei verranno ricontattati per un provino in presenza nel mese di marzo.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Attori cercasi a Reggio Calabria, come partecipare ai casting per le produzioni targate Emma Film

ReggioToday è in caricamento