Domenica, 14 Luglio 2024
social

Casting a Reggio Calabria per il docufilm “I leoni”, ecco le figure ricercate

Tutto quello che c'è da sapere per candidarsi

Dopo  le selezioni per “Il mio posto è qui”,"Le Leonesse", "Runner", la serie "Monterossi", solo per citarne alcuni  tra i più conosciuti,  arrivano nuovi casting a Reggio Calabria che diventerà ancora una volta, come sta accadendo di recente al resto della Calabria, scenario di nuove pellicole cinematografiche in via di realizzazione. Questa volta nel sito Calabria Film Commission troviamo le selezioni ufficiali per il  docufilm “I leoni” (titolo provvisorio), che verrà girato proprio in riva allo Stretto alla fine di questo mese di settembre. Ma come partecipare e soprattutto a chi è rivolto il casting? Ecco le informazioni utili per tutti gli attori interessati che non intendono perdere questa occasione. 

A caccia  di attori infatti la E20 Produzioni  che per il film diretto da Emiliano Barbucci e finanziato tramite il Bando per il sostegno alle produzioni audiovisive in Calabria – 2022, le cui riprese avranno luogo nella Città Metropolitana di Reggio Calabria a partire dalla fine di settembre 2023,  ricerca il seguente ruolo: co-protagonista. La ricerca è infatti rivolta ad un uomo italiano di aspetto mediterraneo, età scenica 35 anni. L’attore dovrà essere  però residente in Calabria.

Ma quando e dove si terrà il casting? Il casting si svolgerà giovedì 7 settembre 2023 presso l’Accademia di Belle Arti di Reggio Calabria, in Via XXV Luglio, 10, 89121 Reggio Calabria RC alle ore 10.00 Le candidature complete di curriculum, foto e showreel devono essere inviate all’indirizzo: theliondoc@gmail.com.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Casting a Reggio Calabria per il docufilm “I leoni”, ecco le figure ricercate
ReggioToday è in caricamento