rotate-mobile
social Taurianova

Gossip, è reggino l'inviato di Pomeriggio 5 a caccia dei Ferragnez

Ecco chi è il giornalista appostato sotto casa della coppia più chiacchierata del momento

La notizia della possibile separazione dei Ferragnez, la coppia più chiacchierata del momento, non fa che rimbalzare su social e tv e tra i programmi che ogni giorno dedicano servizi riguardanti le ultime news sulla coppia, forse ormai scoppiata, formata da Chiara Ferragni e Fedez c'è anche Pomeriggio 5, condotto da Myrta Merlino su Canale 5.

Ma forse non sapete che a dare la caccia ai due personaggi più in voga delle ultime settimane c'è un inviato di origine reggine ovvero Michel Dessì che più volte è riuscito ad avvicinarsi alla Feragni e a Fedez nonostante stiano vivendo un periodo piuttosto complicato.

Il giornalista infatti è figlio di una coppia di Taurianova che ha partecipato al Grande Fratello nel 2005 nell'edizione considerata la più corta della storia della televisione. I due partecipanti erano Alfio Dessì e Rosy Stagnitti che all'epoca erano già sposati e avevano già un figlio, ossia Michel.

Dessì oggi molto noto al grande pubblico in questi ultimi tempi non ha fatto altro che appostarsi sotto l'abitazione della coppia già quando è scoppiato il caso Balocco. E' riuscito inoltre a fermare la dogsitter di famiglia e addirittura ha parlato ai diretti interessanti consegnando loro il cornetto portafortuna mandato direttamente dalla Merlino, insomma il pubblico di Canale 5 ormai conosce Michel.

La sua carriera cominciata all'Università di Medicina ha poi cambiato rotta, il giovane ha infatti capito che la sua strada era lavorare in tv, ha frequentato un'Accademia di comunicazione a Roma e dopo diverse esperienze televisive è approdato da novembre scorso a Pomeriggio 5.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Gossip, è reggino l'inviato di Pomeriggio 5 a caccia dei Ferragnez

ReggioToday è in caricamento