Domenica, 14 Luglio 2024
social

Anche Miss Mondo Calabria 2021 tra le teen di Ciao Darwin 9 su Canale 5

Scopriamo chi è la bellezza reggina presente nello show capitanato da Paolo Bonolis e Luca Laurenti

Reggio Calabria ancora protagonista nella scorsa puntata di Ciao Darwin 9 andata in onda venerdì 12 gennaio su Canale 5. Nello show capitanato da Paolo Bonolis e Luca Laurenti oltre alle due modelle reggine Erika Arena finalista nazionale di Miss Italia nel 2021 e Irma Imedadze modella, fotomodella, coordinatrice eventi e blogger  e riferimento territoriale della Federazione Nazionale Moda di Unimpresa per la regione Calabria nella squadra delle Teen contro le Milf c'era anche un'altra bellezza reggina, si tratta di Hiba Missaoui.

Miss Mondo Calabria 2021 e studentessa universitaria, la 20 enne alta 1.84 di Reggio Calabria è modella di professione e responsabile moda dell'agenzia 'andreacogliandroeventi', esclusivista del concorso di bellezza per la regione Calabria di Miss Mondo.  Hiba Missaoui  ha commentato con queste parole la sua partecipazione al programma: "Ho sempre desiderato vedere questo programma da vicino e sono davvero felice di averne fatto parte. È stata un’esperienza bellissima, puro divertimento sia all’interno dello studio che fuori con le ragazze del mio team che mi hanno accompagnato in questo percorso".

Entusiasta anche  Andrea Cogliandro che ha fatto i suoi auguri alla modella: "Non ci resta che farle un grosso in bocca al lupo per il futuro sia nel campo della moda che in quello dello spettacolo".

Durante il programma a sfidarsi le due squadre Milf e Teen rappresentate  rispettivamente da due esponenti del mondo della televisione ossia da Elenoire Casalegno e Lavinia Abate. Presente anche Padre Natura ovvero  Lukasz Zarazowski. Tra risate e prove da superare a portare a casa la vittoria  le Milf.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Anche Miss Mondo Calabria 2021 tra le teen di Ciao Darwin 9 su Canale 5
ReggioToday è in caricamento