rotate-mobile
Lunedì, 26 Febbraio 2024
Redazione

Bellezze reggine alla corte di Ciao Darwin 9, due modelle protagoniste su Canale 5

Ecco di chi si tratta

Non è passata inosservata la scorsa puntata di Ciao Darwin 9 andata in onda venerdì 12 gennaio su Canale 5. A partecipare in qualità di concorrenti nel programma condotto da Paolo Bonilis e Luca Laurentis e che ha visto sfidarsi Milf e Teen anche due celebri modelle reggine. Scopriamo chi sono le due bellezze di Reggio Calabria protagoniste in tv.

Si tratta di Erika Arena che è stata anche finalista nazionale di Miss Italia nel 2021 e che con queste parole ha  commentato la sua partecipazione al programma. "E' stata un'esperienza fantastica - ha confessato a ReggioToday - ho sempre guardato Ciao Darwin e sono molto consenta di aver partecipato come concorrente". La stessa ha sfilato in puntata in uno splendido abito da sera.

L'altra concorrente è esperta di moda e si chiama Irma Imedadze modella, fotomodella, coordinatrice eventi e blogger reggina, scelta anche come riferimento territoriale della Federazione Nazionale Moda di Unimpresa per la regione Calabria.

Durante la trasmissione, le due squadre Milf e Teen sono state capitanate rispettivamente come di consueto da due volti noti dello spettacolo, ovvero da Elenoire Casalegno e Lavinia Abate. A vestire i panni di Padre Natura è stato Lukasz Zarazowski.

Il divertente show che ha avuto come sempre momenti di acceso dibattito tra i due gruppi, con viaggio a spasso nel tempo, prova di coraggio e défilé tra risate e confronti vari, nella prova dei cilindroni a vincere sono state le Milf con il sostegno di tutto il pubblico presente.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Bellezze reggine alla corte di Ciao Darwin 9, due modelle protagoniste su Canale 5

ReggioToday è in caricamento