rotate-mobile
social Palmi

Festival Nazionale di Diritto e Letteratura, a Palmi c'è Baglioni ed è subito corsa ai selfie

Il video social e le immagini del cantante insieme al sindaco. Pioggia di commenti positivi e non mancano le polemiche

Corsa ai selfie, video e autografi. Tutti pazzi per l'arrivo di Claudio Baglioni a Palmi in occasione del Festival Nazionale di Diritto e Letteratura. Le immagini immortalate sui social fanno il giro dei web a suon di commenti e condivisioni per la presenza di una delle icone della musica italiana nella città reggina.

 Non trattiene l'entusiasmo  il sindaco della città  Giuseppe Ranuccio che sul profilo ufficiale ha scritto: "Ospitare Claudio Baglioni a Palmi nell'ambito di una manifestazione così importante come il Festival Nazionale di Diritto e Letteratura è un onore ed un privilegio per me e per tutta la Città.Palmi sta crescendo ed è una realtà culturale che ha riacquistato il proprio prestigio, ponendosi come punto di riferimento per l'area metropolitana e per tutta la Calabria". A corredo anche le foto in compagnia del cantautore.

 Claudio Baglioni ospite a Palmi per il Festival Nazionale di Diritto e Letteratura: il video social

 Pioggia di commenti positivi per il post pubblicato dal sindaco che sta continuando a riscuotere successo: "Avete ospitato il più grande artista della musica italiana cantautore di tante generazioni onore alla città di Palmi"; "Grazie Sindaco per questo Festival che non è solo Claudio Baglioni. Per me ieri si è realizzato un sogno e non solo perché abbia potuto abbracciare e baciare un artista che seguo e inseguo per tutta l'Italia. Ieri dal palco del tuo piccolo e accogliente teatro i relatori hanno parlato di tanta Bellezza, perché sebbene si siano affrontati temi quali la fragilità umana, le varie e molto spesso nascoste disabilità, l'integrazione e la disintegrazione, la straordinaria prepotenza dei social, beh tutto questo per me è bellezza"; "L 'arte è la lingua senza frontiere né religioni e viene dal cuore" e tanti altri.

Oltre ai complimenti non  sono mancate le polemiche a tuonare sempre attraverso i social: "Sarebbe meglio un bel ospedale"; "Un cantante che non canta non l'avevo mai sentito almeno un ritornello poteva intonarlo", come si legge dai commenti.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Festival Nazionale di Diritto e Letteratura, a Palmi c'è Baglioni ed è subito corsa ai selfie

ReggioToday è in caricamento