rotate-mobile
Giovedì, 18 Aprile 2024
social Roccella Ionica

A Roccella Jonica i grandi nomi della musica, ecco i concerti imperdibili

Dagli Articolo 31 a Piero Pelù. Tutti gli artisti che illumineranno l'estate reggina

Sarà un'estate  ricca di musica a Roccella Jonica con i grandi nomi del panorama nazionale. Ecco i concerti imperdibili che illumineranno il Teatro Al Castello.

1.Articolo 31. Si inaugura con la celebre formazione il 2 agosto.  Ancora insieme  sul palco dopo Sanremo ci saranno J-Ax e DJ Jad. In Calabria l’unica data sarà quella al Teatro al Castello di Roccella Jonica.

2.  “Panariello VS Masini". Lo strano incontro al Roccella Summer Festival è fissato il 7 agosto. Due artisti che si incontrano e si scontrano in una sfida fra battute e canzoni nelle arene estive di tutta Italia. 

3. Tananai. Appuntamento il prossimo 9 agosto con un solo concerto in esclusiva regionale.Il cantautore milanese, dopo il successo ottenuto all’ultimo Festival di Sanremo con “Tango” è pronto a viaggiare con la sua musica per tutta la Penisola anche in estate.

4.Gigi D'Alessio. Tappa  del tour “Dove c’è il sole” il 12 agosto a Roccella Jonica. Gigi incontrerà il suo pubblico per cantare insieme le sue canzoni più amate  in una scaletta che racchiude oltre 30 anni di successi.

5. Nek e Renga. La nuova coppia artistica arriverà a Roccella Jonica il 16 agosto. Sodalizio nato con il brano  “L’infinito più o meno” e con il video  diretto da Marc Lucas e Igor Grbesic per Damn film.

6.Massimo Ranieri. Tappa calabrese il 18 agosto. Pronti a cantare i più grandi successi di una delle icone della musica leggera italiana? Il celebre cantante pronto a incantare il pubblico con la sua voce penetrante.

7.Piero Pelù.  Il rocker toscano sarà in concerto al Teatro al Castello il prossimo 20 agosto. Per l’occasione Pelù ha radunato e rinnovato i suoi Bandidos (Alessandro ”Finaz” Finazzo alle chitarre e voce, Valerio “Voodoo” Recenti al sinth, tastiere, samples e voce, Luc “Mitraglia” Martelli alla batteria, percussioni, samples e cori, Dado “Black Dado” Neri al basso maggiorato e cori).

8. Pink Floyd Legend. Omaggio alla band britannica che ha cambiato la storia della musica. Concerto fissato il 27 agosto alle ore 21 al Teatro al Castello , evento che celebrerà l’uscita di Dark side of the moon.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

A Roccella Jonica i grandi nomi della musica, ecco i concerti imperdibili

ReggioToday è in caricamento