Lunedì, 15 Luglio 2024
social

Una casa per Buck: il piccolo trovatello di Reggio Calabria cerca famiglia

Conosciamo il tenero cucciolo recuperato dalla strada con una mandibola fratturata e salvato da una lettrice

Tenero, di colore bianco e nero e soprattutto dolcissimo. Le foto inviate da una lettrice reggina, Santina Romeo, parlano da sole. A essere scampato al peggio Buck un cucciolo trovato a Reggio Calabria con  la mandibola fratturata e salvato da una cittadina reggina e che oggi cerca casa e soprattutto una famiglia che lo accolga con tanto amore. Conosciamo meglio questo pelosetto a quattro zampe salvato dalla strada.

"Sono Santina Romeo e scrivo da Reggio Calabria- scrive  Santina Romeo in una segnalazione - Vi contatto perché sono abbastanza disperata. Ho trovato un cucciolo di due mesi con la mandibola fratturata e, se non l' avessi preso per farlo curare, non avrei dormito sonni tranquilli. Così l'ho portato dalla Veterinaria ed è stato operato. Adesso è in convalescenza a casa mia, ma ha bisogno di tutto l' amore che solo una famiglia potrebbe donargli. Io, a malincuore, non posso tenerlo assolutamente e non vorrei andasse a finire in canile. Chiedo, dunque, un piccolo spazio per lui e spero davvero possiate aiutarmi".

Ma conosciamo meglio Buck  nome scelto appositamente per via della sua mandibola un pò sporgente. Lui è un bellissimo trovatello che  ha avuto una frattura alla mandibola che è stata curata grazie all'aiuto di Santina che lo ha fatto curare da due veterinari: "Buck cerca una famiglia a cui donare amore incondizionato. Ha due mesi ed è una futura taglia medio grande. Si trova a Reggio Calabria ma si affida anche al Nord. Aiutiamolo".

Per maggiori informazioni contattare i seguenti numeri: Sarita 3403532113; Alessandra 3386420601.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Una casa per Buck: il piccolo trovatello di Reggio Calabria cerca famiglia
ReggioToday è in caricamento