rotate-mobile
Giovedì, 8 Dicembre 2022
social

Bacchette alla mano: ecco dove mangiare del buon sushi in città

Non si parla d’altro. È diventato uno dei cibi più amati in Italia, oltre che all’estero, così come a Reggio, dove è ormai semplice trovare ristoranti che ti offrano dell’ottima qualità

Avete detto sushi? Un vero proprio “vizio” di gola, amato proprio da tutti. Quel sapore unico del pesce crudo, rigorosamente fresco e abbattuto, offre uno spunto fantasioso ed accattivante per trascorrere una cenetta a due a lume di candela, oppure una divertente serata tra amici.

Anche a Reggio Calabria è ormai “di moda” cenare a base di uno dei piatti tradizionali della cucina giapponese. Ma vediamo dove mangiarlo.

Ecco cinque ristoranti di sushi tra i più frequentati in città:

Manami Sushi&Wine

Sushi freschissimo da gustare in un ambiente esclusivo e raffinato. Il ristorante offre un menù ricco e variegato nei gusti e nei colori, con un’ampia scelta di vini. 

Sushi 

Un punto di ritrovo immancabile in città, il primo “atterrato” sul territorio reggino. Da anni propone un ottimo sushi da gustare, una volta a settimana, nella formula del “fight maki”: prezzi scontati e gusto immutabile!

Kiki Sushi & Black Angus

Il locale è sobrio ed elegante, consigliato per chi ama sia la carne che il pesce. Prodotti genuini ed appetitosi, con ampia scelta di contorni e bevande. 

Chan Sushi Bar

Una nuova catena di ristorazione giapponese in città. Da subito ha fatto centro, e non solo per la posizione in cui si trova, ma anche per l’offerta che propone. Prezzi accessibili e gusto unico. 

Sushi Wang

Uno dei ristoranti di recente inaugurazione nella zona sud della città, che va ad arricchire l’offerta di sushi a Reggio. Accontenta i gusti di molti ed il servizio efficiente ha letteralmente  conquistato i clienti.  

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Bacchette alla mano: ecco dove mangiare del buon sushi in città

ReggioToday è in caricamento