rotate-mobile
Sabato, 24 Febbraio 2024
social

Direttamente da Miss Mondo Calabria due reggine nel cast del nuovo film di Papaleo

Scopriamo di chi si tratta

Dalle passerelle di Miss Mondo Calabria ai set cinematografici è un attimo. A essere selezionate infatti per le riprese di U.s. Palmese dei Manetti Bros con Rocco Papaleo e Claudia Gerini alcune ragazze di Miss Mondo Calabria, gestite dalla nota agenzia andreacogliadroeventi. Tra queste ci sono anche le reggine Jasmine Hassid top 25 di Miss Mondo Italia e Maria Rita Ficarra finalista nazionale. Scelte anche a Miss Mondo Calabria 2023 Nicoletta Ventrice, eletta da pochissimi giorni, nonché entrata nella top 25 di Miss Mondo Italia e la Miss Mondo Calabria 2022 Maria Pullella entrambe di Vibo Valentia e  molte altre ragazze facente parte della stessa agenzia.

Queste saranno  protagoniste della pellicola sotto la guida di un team di professionisti che si girerà a Palmi fino alla fine di luglio, guidate da Marco e Antonio Manetti, generalmente noti come i Manetti Bros, registi, sceneggiatori, produttori cinematografici e direttori della fotografia italiani, famosi per le loro commedie musicali, inoltre vincitori del David di Donatello per il miglior film 2018 per Ammore e malavita e con il grande cinema con Diabolik.

"Sono felice di questa collaborazione con i Manetti Bros- commenta Andrea Cogliandro- cerchiamo di dare sempre nuove possibilità alle ragazze e di farle inserire nel mondo dello spettacolo e non solo, come in questo caso, nel fantastico mondo del cinema".

Ricordiamo che il territorio metropolitano della Piana ospiterà il set per raccontare tutto sulla locale squadra di calcio US Palmese, storico club fondato nel 1912 tra i più veterani del Sud. Riprese anche a Gioia Tauro per alcune scene girate presso il campo sportivo Cesare Giordano, dove sarà ambientato il derby della Piana. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Direttamente da Miss Mondo Calabria due reggine nel cast del nuovo film di Papaleo

ReggioToday è in caricamento