rotate-mobile
Lunedì, 5 Dicembre 2022
social

Edoardo Inzaghi e papà Filippo, buon sangue non mente

Angela Robusti, compagna dell'allenatore amaranto, ha diffuso un video sui social in cui gli altri due componenti della propria famiglia giocano con la palla in casa. Le immagini stanno diventando virali

Nella giornata odierna, Angela Robusti, la compagna del mister della Reggina Filippo Inzaghi, ha pubblicato una clip - nelle sue instagram stories - che riprende il figlio Edoardo insieme al papà, intenti nel giocare a calcio in casa.

Il piccolo, che ha da poco festeggiato un anno di vita, calcia la palla e fa goal. I genitori associano - scherzosamente - tale gesto alle tante reti effettuate dal padre, quando calcava i campi più importanti d'Italia e d'Europa.

Ecco il video

La famiglia Inzaghi

Da poco tempo, il giorno 24 ottobre, i componenti di questo nucleo hanno diffuso l'attesa di una sorellina per edoardo, il cui nome sarà Emilia. 

"Nel giorno del primo compleanno di Edoardo annunciamo con gioia l'arrivo di un fiocchetto rosa nella nostra famiglia. Ti aspettiamo tutti con tanto amore Emilia. E sei con noi solo da cinque mesi". Con queste parole la coppia ha reso nota la gioiosa notizia, accompagnandola da alcuni scatti contraddistinti da un intenso colore rosa, come a voler enfatizzare il sesso della prossima nascitura. 

Filippo è un noto ex calciatore, che ha vestito le maglie del Milan, della Juventus e della Nazionale Italiana. Con quest'ultima - tra l'altro - ha vinto anche la coppa del mondo in Germania nel 2006.  Nato nel 1973 a Piacenza, attualmente ha 49 anni. Ha iniziato ad allenare nel 2012, appena dopo aver concluso la carriera come atleta. 

Angela Robusti, invece, è nata ad Udine nel 1990. La differenza di età con il compagno, dunque, è pari a diciassette anni. In passato ha avuto alcune esperienze nel mondo dello spettacolo, tanto da aver partecipato al programma televisivo Uomini e donne condotto da Maria De Filippi, in onda su canale 5. Possiede all'attivo anche un'esperienza a Miss Italia, il noto concorso di bellezza riconosciuto in tutto il paese. Laureata in architettura, attualmente lavora come wedding planner ed organizzatrice di eventi. La sua relazione con Filippo Inzaghi è inziata nel 2018. 

Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Edoardo Inzaghi e papà Filippo, buon sangue non mente

ReggioToday è in caricamento