rotate-mobile
social

Edoardo Inzaghi e l'amore dei nonni: "Una lunga storia d'amore"

Angela Robusti ha condiviso alcuni scatti di suo figlio insieme ai propri nonni, esaltando il valore di queste figure nella vita dei bambini

Nella giornata di ieri (25 gennaio) Angela Robusti, compagna del mister amaranto Filippo Inzaghi, ha pubblicato un affettuasissimo post su Instagram. Il tema è stato quello della vicinanza dei nonni ai propri nipoti: una forza umana incredibile, capace di generare una quantità di amore incalcolabile. 

Il post, infatti, include sei foto "a carosello" che riprendono i suoi genitori con il piccolo figlio Edoardo. 

"Edoado + nonni, una lunga storia d'amore" scrive lady Inzaghi. E poi continua: "Che risorsa unica, l'amore indissolubile".  Tra i commenti in risposta al post, compare anche quello del suo compagno Filippo Inzaghi, che ha lasciato le emoticon di tre cuori rossi. 

Robusti aveva già fatto - recentemente - riferimento all'importante sostegno dei suoi genitori, in merito al parto imminente della secondogenita della coppia, il cui nome sarà Emilia. 

"Per una questione logistica, molto probabilmente, partorirò a Brescia e non a Milano, così come ho fatto per Edoardo" aveva raccontato. 

"E' un punto più comodo per i miei genitori, che lavorano ancora. - Proseguiva - Qui a Reggio sarei da sola e farei fatica a gestire il bambino senza mia madre e mio padre. Ho in mente l'esperienza del primo parto, per il quale ho avuto delle complicanze e sono dovuta rimanere un po' di più in ospedale". 

"Filippo verà il più possibile, ma il lavoro lo terrà sicuramente con me per poco. La settimana prossima avrò il controllo dell'ottavo mese e l'ecografia del terzo trimestre". 

"Passando al tema del matrimonio, invece, le nostre nozze erano già in programma per il 2022, ma poi abbiamo rinviato all'anno seguente a causa delle gravidanza di Edoardo. - Concludeva - L'attesa di Emilia ha nuovamente spostato tutto al 2024, per quanto in mente ci sia l'idea di fare una pazzia nell'anno in corso". 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Edoardo Inzaghi e l'amore dei nonni: "Una lunga storia d'amore"

ReggioToday è in caricamento