social

Europei, Italia-Croazia in campo: ecco dove guardare la partita a Reggio Calabria e dintorni

Scopriamo le strutture e i locali che si sono attrezzati per il grande match decisivo per gli azzurri di mister Spalletti

Stasera, lunedì 24 giugno, a partire dalle ore 21 si giocherà una partita decisiva per l'Italia nell'ambito degli Europei di calcio. Terzo appuntamento in campo quello di oggi che vedrà gli azzurri scontrarsi con la Croazia al Leipzig Stadium di Lipsia. La sfida sarà trasmessa questa sera su Rai 1 e sui canali Sky Sport Uno, Sky Sport Calcio, Sky Sport 4K e Sky Sport 251 e in streaming su Sky Go e Now.

Tutto pronto al Catona Sport Village nella cui pagina ufficiale vediamo scritto: "Un lunedì italiano. Maxi schermo e menù variegato.. segui gli azzurri con noi. Cosa aspetti?". Qui sono fino ad ora sono state trasmesse tutte le partite disputate dall'Italia per gli Europei.

"Sei felice: sei da #MammaPuglia, via Santa Lucia al Parco, davanti ad un piatto di orecchiette all’assassina fumanti… non serve aggiungere altro. Con i nostri primi, è sempre amore a primo assaggio" anche qui  si potrà gustare un buona  pietanza pugliese davanti alla partita.

Partita con schermo gigante anche allo Sporting Stelle del Sud a Pentimele. Si potrà tifare Forza Italia nella struttura con di 7 campi da tennis, 2 campi da padel, un campo da calcetto in erba sintetica, una piscina olimpionica 50 metri, un'area fitness outdoor e due palestre.

Anche da Banzai sul corso Garibaldi, che propone un nuovo mood di cucina fusion con un'elegante selezione di sushi accompagnata da cocktails esclusivi, si potrà assistere alla partita degli azzurri.

Per chi volesse fare una passeggiata a Scilla può fare un salto al Pirata nel borgo di Chianalea. Anche nel ristorante all'aperto sarà trasmessa la partita. Circondati da uno scenario unico sarà possibile assistere al match assaporando le specialità marinare tipiche.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Europei, Italia-Croazia in campo: ecco dove guardare la partita a Reggio Calabria e dintorni
ReggioToday è in caricamento